View Full Version : Cyberport
Nurgle90
22-06-2014, 15:02
Salve a tutti cercavo qualche info su questo sito tedesco, ho visto un asus che mi interessava molto, ma essendo tedesco ha la tastiera qwertz.
Volevo sapere quanto è affidabile qst sito, se c'è un procedura specifica per le spedizioni in italia (costi agg, iva, tempo) e per risolvere il problema della tastiera qwertz si può chiedere a cyberport di spedirtelo qwerty? grazie in anticipo
Salve a tutti cercavo qualche info su questo sito tedesco, ho visto un asus che mi interessava molto, ma essendo tedesco ha la tastiera qwertz.
Volevo sapere quanto è affidabile qst sito, se c'è un procedura specifica per le spedizioni in italia (costi agg, iva, tempo) e per risolvere il problema della tastiera qwertz si può chiedere a cyberport di spedirtelo qwerty? grazie in anticipo
Per la tastiera non puoi fare altro che applicare un kit di adesivi (pochi euro su eBay), loro non possono mettere una tastiera diversa.
La spedizione ha un costo fisso di 25-26€ circa, non ricordo, ma se metti l'articolo nel carrello al checkout vedi quant'è di preciso.
Davide2606
23-06-2014, 09:31
Spedizione con ups 20€ più 5€ se vuoi pagare in contrassegno :) in massimo 4 giorni lavorativi ti arriva :)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.