PDA

View Full Version : Punti di domanda strani e condivisioni, aiuto

crasydemon
22-06-2014, 10:36
Punti di domanda strani e condivisioni, aiuto…

http://i62.tinypic.com/1zyy6mq.jpg

mi sapete dire coem faccio a togliere quei punti interrogativi? per sbaglio devo aver trascinato qualcosa la sopra che ora non ce più e lui non trovandola più' mi ha messo sti ?

e guardate in condivisione…. ora sto collegato al web tramite cavo da una connessione che abbiamo a lavoro… mi compaiono quelle due cose… che vuol dire che sono sotto condivisione?

grazie...

medhivin
22-06-2014, 11:05
Avevi trascinato su la icone di applicazioni che ora hai disinstallato? Probabilmente è per quello. Tieni premuto cmd e trascinale fuori, in questo modo si eliminano.

MacNeo
22-06-2014, 13:41
Le icone sotto Condivisione sono semplicemente altri computer/dispositivi sulla stessa LAN a cui sei attaccato (computer di tuoi colleghi, insomma). Se avessi i loro dati di accesso, o se loro avessero cartelle pubbliche condivise, potresti collegarti.
Niente di anomalo insomma.

crasydemon
22-06-2014, 23:22
Ok perfetto grazie!
I punti ? Credo erano foto che ora devo aver spostato! Comunque cmd e trascino fuori! Grazie!

X la condivisione , ok qua a lavoro ma se fosse che capirà sulla linea di casa che é chiusa vuol dire che qualcuno sta usando la mia linea giusto?

Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!

MacNeo
23-06-2014, 00:39
In teoria, ma non è detto. Potresti essere attaccato a una VPN e ti potrebbero comparire lo stesso.
Per controllare che non ci sia gente sulla tua rete fai meglio a guardare il log d'accesso sul tuo router, ti dovrebbe mostrare tutti i dispositivi collegati (computer, telefoni, tablet…).

crasydemon
23-06-2014, 09:23
Scusa l'ignoranza! Cosa vuol dire attaccato a un vpn e nel mio router come controllo quello che dicevi?

Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!