View Full Version : AUX per voi
Mi appelo a voi perkè, veramente, collui che qui si fa chiamare Drakan83 mi pare mi ha rotto i c****ioni.
Risp. numerosi eh!:D
L'AUX è l'uscita!!!;)
Sicuro a palla! Ho visto sul mio mixer FBT!
Ciao
:)
l'aux è un'entrata ausiliaria per collegare un'altro apparecchio allo stereo per esempio...
l'aux e' un entrata es nello stereo dove collegare un altro apparecchio come io ho collegato la sound blaster allo stereo e sento il sonoro del pc con lo stereo
Di solito con la dicitura AUX si intende un'entrata stereofonica (che può essere di vario formato, dall'RCA al mini jack stereo ai morsetti separati) attraverso la quale convolgiare il segnale di apparecchi esterni (lettori CD, DVD, VHS...) all'apparecchio che possiede l'uscita stessa. E' diffusissima sugli HI-FI tradizionali, e c'è anche sulle schede audio.
nn so se è usata anche per indicare uscite, tutto può essere e di certo nn sono onniscente... :D!
5 a 1...
Dai continuate che voglio la verità.....
Cmq
in tanti e tanti apparecchi audio che ho avuto a che fare, in tutti l' AUX è sempre stata entrata.
Come ad es. il mio ampli, e sk audio che sono collegati così
ES
CD-Rom----->Manda il segnale a----->Entrata AUX della sk audio------>Manda il segnale a----->Entrata AUX2 (perchè ha più entrate) dell'ampli.
A me sembra che ciò tolga ogni dubbio... quindi fatte voi.
E' logico che sia l'entrata tutti quelli che ce l'hanno lo usano cosi':D
tagliamo la testa al toro..:eek: :o :p
AUX o Ausiliaria , può essere sia uscita che ingresso...
un canale stereo Extra chè permette di collegare apparecchi aggiunti...
tipo il Tape2/AUX , sia IN chè OUT
o solo ingresso come la selezione AUX in molti apparecchi Amplificatori oggi in commercio...
in linea generale comunque è solo un ingresso...:)
ciao..
Concordo: di solito è un ingresso (e mi pare pure ad alto livello)
si ma si solito è un IN
mai visto AUX Out....anche xchè di solito non si chiamano così ma si chiamano tipo REC1, REC2 ecc
byez
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]l'aux e' un entrata es nello stereo dove collegare un altro apparecchio come io ho collegato la sound blaster allo stereo e sento il sonoro del pc con lo stereo
idem
Uao certo che lo sto stracciando, e pensare che lui era convinto che fosse uscita.....
A' Drakan, a vedi de andà a f......
non facciamo confusione!!!!!!
generalmente l' aux nel campo hifi è un entrata, mentre nei mixer audio gli aux sono uscite.
nell'hifi le uscite hanno nomi specifici tipo line out ecc.
Ciao l'aux è un ingresso ausiliario.
Bye :)
ciao max senti coma mai i links a lato non funzionano nel tuo sito???
ti riferisci al menù?
come fa a non funzionare, da ma van benissimo.
Che win usi? forse ti mancano i controler java
..mi sa di si... MA SONO TIPO 5 MEGA DA SCARICARE!!!!! Cmq uso win xp
sei pazzo???!!!
Saranno si e no 30K escludendo la gif da 100k
Ma sei sicuro di avere tutti i ctrl Java?
Sei l'unico che conosco che nn riesce ad aprirlo
.....mi dice di scaricare qualcosa java (ora non ricordo) totale 5.4 mb!!!
sono i ctrl.... scaricali, ti serviranno per visualizare anche altri siti fatti in java
tanto ormai si è convinto di aver sbagliato!!!
Ciaoozz:D
Masterminator
08-06-2002, 08:33
Sarà la java virtual machine che con internet explorer 6 non è compresa. Cmq Aux è una dicitura generica per componenti ausiliari: ovviamente su un amplificatore che è la parte finale finale della catena dei componenti (dopo ci sono le casse:) ) sia di solito IN. Quindi direi che dipende unicamente dal componente dove viene usata la dicitura
la risposta più corretta (ovviamente) è quella di spregn, infatti la dicitura AUX è semplicemente l'abbreviazione di "AUXiliary", proprietà che può essere attribuita sia ad un ingresso, sia ad un uscita. Generalmente nel campo delle sk audio consumer si sottointende AUX In, ma, come giustamente altri utenti facevano notare, parlando, ad esempio, di mixer il discorso si differenzia....quindi caro max.86, mi sa che avevate un po' ragione (o un po' torto, vedila come vuoi...) tutti e due...
mi chiedo solo che senso abbia usare il forum non per reperire informazioni tecniche ma per dare sfoggio (nemmeno troppo bene) delle proprie conoscienze all'interno di diatribe inutili e che sfociano quasi sempre nella maleducazione e nell'inopportunità (vedi sezione processori)
Originariamente inviato da max.86
[B]Uao certo che lo sto stracciando, e pensare che lui era convinto che fosse uscita.....
A' Drakan, a vedi de andà a f......
ciao!
Originariamente inviato da merlin
[B]la risposta più corretta (ovviamente) è quella di spregn, infatti la dicitura AUX è semplicemente l'abbreviazione di "AUXiliary", proprietà che può essere attribuita sia ad un ingresso, sia ad un uscita. Generalmente nel campo delle sk audio consumer si sottointende AUX In, ma, come giustamente altri utenti facevano notare, parlando, ad esempio, di mixer il discorso si differenzia....quindi caro max.86, mi sa che avevate un po' ragione (o un po' torto, vedila come vuoi...) tutti e due...
mi chiedo solo che senso abbia usare il forum non per reperire informazioni tecniche ma per dare sfoggio (nemmeno troppo bene) delle proprie conoscienze all'interno di diatribe inutili e che sfociano quasi sempre nella maleducazione e nell'inopportunità (vedi sezione processori)
ciao!
Cmq ho visto un paio di mixer (non ricordo marce e modelli) e sulle uscite che avevano il tipico attacco del'AUX ma non c'era scritto AUXout o solo AUX ma c'era scritto Line OUT.....
Cmq non so se vale per tutti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.