View Full Version : Quale sedia per pc?
Ciao ragazzi, da tempo sto cercando una sedia per la postazione pc dal costo massimo di 200€, comoda e solida. Al pc guardo molti film/telefilm, gioco e navigo. Molto tempo lo passo bello spaparanzato con le gambe appoggiate sulla scrivania stile boss dell'azienda :D, percui avrei bisogno di una sedia bella comoda, come ho già detto. Ho addocchiato la Arozzi Enzo Black (http://www.arozzi.se/?product=enzo-black), non me ne frega niente che sia pensata per il gaming, è che al prezzo a cui si trova, cioè 169€, mi sembra buona. Ho solo un dubbio: quel buco dietro la testa. Non è che mi darà fastidio quando sto spaparanzato a vedere i film? Che ne pensate? Accetto anche altri consigli.
bio.hazard
21-06-2014, 16:48
in quel buco non ci dovrebbe finire la testa, a meno che tu non abbia la corporatura di un bambino di cinque anni.
;)
in quel buco non ci dovrebbe finire la testa, a meno che tu non abbia la corporatura di un bambino di cinque anni.
;)
Infatti l'avevo immaginato, quindi dovrebbe essere ok. E delle rotelle che mi dite? Mi sembrano l'unica cosa un po' scadente, sembra plasticaccia...
Comunque, conoscete altre marche buone?
aled1974
23-06-2014, 08:08
e se invece di andare di sedie simil-sedile-rally o manager-aziendale vai di una sedia ergonomica (perfino reclinabile) con tanto di certificazioni?
no perchè già la postura che tieni è alquanto sbagliata, se poi la sedia è una sediaccia tutta immagine e poca sostanza (certificazione) poi paghi anche in salute
ciao ciao
e se invece di andare di sedie simil-sedile-rally o manager-aziendale vai di una sedia ergonomica (perfino reclinabile) con tanto di certificazioni?
no perchè già la postura che tieni è alquanto sbagliata, se poi la sedia è una sediaccia tutta immagine e poca sostanza (certificazione) poi paghi anche in salute
ciao ciao
Mi aspettavo una risposta del genere, che sia sbagliata o meno la postura non mi interessa, voglio una sedia per potermi sedere in quel modo, l'ho scritto apposta nel primo post, altrimenti avrei precisato di volere una sedia per una postura corretta e ovviamente non mi sarei indirizzato su questo tipo di sedie.
aled1974
23-06-2014, 17:59
allora fai finta che non abbia detto nulla ed ignora i miei interventi, purtroppo non so aiutarti oltre :mano:
ciao ciao
giacomo_uncino
23-06-2014, 18:32
per me non è il massimo sopratutto per la zona testa,
in più c'è quella "Synthetic PU leather for easy cleaning" che me la vedo appiccicata addosso con effetto ventosa :fagiano:
Quindi ne conoscete altre migliori da consigliarmi?
Stealth67
25-06-2014, 14:41
Mi accodo alla domanda perché interessa anche a me.
Devo cambiare la mia che ormai ha la seduta sfondata e come per DenFox la vorrei comoda per "spaparanzarmi" durante visione film.
Grazie.
Alessiuccio
25-06-2014, 14:59
Herman Miller
il problema è che "costicchiano" :D
Stealth67
25-06-2014, 15:47
Herman Miller
il problema è che "costicchiano" :D
Giusto un pelo! :cry: :cry:
Quelle che mi piacciono sono tutte sopra i 1.300€!
Passo...
Ma poltrone "umane" ?
Voi cosa usate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.