Feroz
20-06-2014, 20:06
Vendo una Xbox360 che presenta il classico problema dei 3 led rossi.
Monta una cover Prince of Persia ed è completa di alimentatore con una modifica alla spina, hard disk da 20GB (dalla sigla dovrebbe essere questa la capacità), uscita hdmi, cavo component e fornisco il tutto nella scatola di un'altra 360.
La data MFR riportata sul retro è 2007-08-26.
Presumo sia una Zephyr.
Sembrerebbe sia stata già aperta in quanto sulle linguette posteriori vi sono segni di cacciavite ma non so dirvi se e quali tipi di interventi abbia subito né ho il tempo per aprirla e indagare. Presenta qualche graffio.
Prezzo 25+ss
SITUAZIONE CODA
Regole
Vi prego cortesemente di rispettarle
Solita serietà da parte mia, chiedo altrettanto
Pagamento solo anticipato, tramite bonifico (preferito) o ricarica postepay
Spedisco sempre e solo ad accredito avvenuto
Per favore non inquinate con limatine, ecc..
Eventuali commenti, proposte o altro esclusivamente in pvt
Mettersi in coda solo se realmente interessati, possibilmente code veloci
In vendita altrove, pertanto NEL PIENO RISPETTO DELLE CODE, mi riservo il diritto di poterlo ritirare in qualsiasi momento
Monta una cover Prince of Persia ed è completa di alimentatore con una modifica alla spina, hard disk da 20GB (dalla sigla dovrebbe essere questa la capacità), uscita hdmi, cavo component e fornisco il tutto nella scatola di un'altra 360.
La data MFR riportata sul retro è 2007-08-26.
Presumo sia una Zephyr.
Sembrerebbe sia stata già aperta in quanto sulle linguette posteriori vi sono segni di cacciavite ma non so dirvi se e quali tipi di interventi abbia subito né ho il tempo per aprirla e indagare. Presenta qualche graffio.
Prezzo 25+ss
SITUAZIONE CODA
Regole
Vi prego cortesemente di rispettarle
Solita serietà da parte mia, chiedo altrettanto
Pagamento solo anticipato, tramite bonifico (preferito) o ricarica postepay
Spedisco sempre e solo ad accredito avvenuto
Per favore non inquinate con limatine, ecc..
Eventuali commenti, proposte o altro esclusivamente in pvt
Mettersi in coda solo se realmente interessati, possibilmente code veloci
In vendita altrove, pertanto NEL PIENO RISPETTO DELLE CODE, mi riservo il diritto di poterlo ritirare in qualsiasi momento