benello78
20-06-2014, 14:59
Salve,
saluto tutti gli utenti del forum.
Mi sono letto un po' di discussioni sull'argomento backup ma non ho trovato una soluzione simile alla mia.
Vi spiego il mio problema:
Ho un portatile con un disco da 500gb partizionato in 3:
c:\ per SO XP
d:\ per seven
e:\ per i dati.
Il pc e' nato con XP e quindi posseggo il disco di ripristino.
Successivamente ho installato seven a 32bit che si e' fatto da solo il multiboot permettendomi di scegliere all'avvio se far partire XP o seven.
Al momento ho il problema che posseggo le licenze dei programmi che uso per lavoro sulla partizione con XP ma ho bisogno di avere anche SEVEN perche gli ultimi applicativi non girano piu' su XP.
Chiedo se sia possibile fare un backup delle singole partizioni in modo poi da ripristinarlo in caso di vrus/problemi/crash. Il multiboot funzionerebbe ancora dopo?
Oppure dovrei fare un backup/clone di tutto il disco?
Vi ringrazio...
saluto tutti gli utenti del forum.
Mi sono letto un po' di discussioni sull'argomento backup ma non ho trovato una soluzione simile alla mia.
Vi spiego il mio problema:
Ho un portatile con un disco da 500gb partizionato in 3:
c:\ per SO XP
d:\ per seven
e:\ per i dati.
Il pc e' nato con XP e quindi posseggo il disco di ripristino.
Successivamente ho installato seven a 32bit che si e' fatto da solo il multiboot permettendomi di scegliere all'avvio se far partire XP o seven.
Al momento ho il problema che posseggo le licenze dei programmi che uso per lavoro sulla partizione con XP ma ho bisogno di avere anche SEVEN perche gli ultimi applicativi non girano piu' su XP.
Chiedo se sia possibile fare un backup delle singole partizioni in modo poi da ripristinarlo in caso di vrus/problemi/crash. Il multiboot funzionerebbe ancora dopo?
Oppure dovrei fare un backup/clone di tutto il disco?
Vi ringrazio...