PDA

View Full Version : Apple iWatch già in produzione negli stabilimenti di Quanta, previsto per ottobre

Redazione di Hardware Upg
20-06-2014, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-iwatch-gia-in-produzione-negli-stabilimenti-di-quanta-previsto-per-ottobre_52872.html

Apple potrebbe svelare iWatch durante il prossimo mese di ottobre. Il nuovo report è il terzo che conferma l'eventuale tempistica, in concomitanza del lancio di iPhone

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
20-06-2014, 15:33
cavolo.. ci speravo molto ma è.. bruttino..
mi sa che aspetto la prossima versione se è fatto così..

acerbo
20-06-2014, 15:42
cavolo.. ci speravo molto ma è.. bruttino..
mi sa che aspetto la prossima versione se è fatto così..

E secondo te quel rendering é una foto reale di come sarà sto aiuocc?

Marok
20-06-2014, 16:06
Notturnia idolo.

BoORDeL
20-06-2014, 18:57
E secondo te quel rendering é una foto reale di come sarà sto aiuocc?

E secondo te se quel rendering è così "osceno" la versione reale sarà migliore? :asd:

lockheed
20-06-2014, 21:34
E secondo te se quel rendering è così "osceno" la versione reale sarà migliore? :asd:

E secondo te se alla Apple lavorano imbecilli che non sanno quello che fanno non ti conviene mandare il tuo curriculum vitae? :sofico:

BoORDeL
21-06-2014, 06:09
E secondo te se alla Apple lavorano imbecilli che non sanno quello che fanno non ti conviene mandare il tuo curriculum vitae? :sofico:

Grazie per l'insulto gratuito.

Sinceramente... hai mai visto un rendering peggiore in estetica rispetto al modello definitivo?

Io no

mauriziogl
22-06-2014, 09:50
Fino ad ora ho visto iwTch tondi, quadri, romboidali. Diciamo che sul design di solito apple non sbaglia. Poi alla fine dovrà essere un dispositivo da polso e quindi limiti più alti rispetto ad uno smartphone

patroclo123
23-06-2014, 10:17
in quel rendering sembra un iphone4 rimpicciolito nel verso dell'altezza e curvato, osceno :asd:

mi auguro che se ne escano con qualcosa di veramente innovativo a livello di design