View Full Version : Titanfall gratuito nel fine settimana su PC
Redazione di Hardware Upg
20-06-2014, 14:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/titanfall-gratuito-nel-fine-settimana-su-pc_52877.html
Electronic Arts si mette sulla scia di Valve e concede gratuitamente il suo titolo multiplayer di riferimento per 48 ore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
montanaro79
20-06-2014, 14:27
A qunado la versione free to play ?
PaulGuru
20-06-2014, 14:50
E uno dovrebbe farsi 50GB di riscritture sull'SSD così come se niente fosse per provarlo 2 gg ?
PhoEniX-VooDoo
20-06-2014, 16:42
E uno dovrebbe farsi 50GB di riscritture sull'SSD così come se niente fosse per provarlo 2 gg ?
ho detto la stessa cosa quando mi hanno montato le nuove gomme estive: e adesso dovrei farmi il viaggio fino a casa consumandole??? da allora vivo accampato vicino alla concessionaria ed ho le gomme sempre nuove fiammanti :cool: :cool:
PaulGuru
20-06-2014, 19:29
e mettilo sul hddNon uso HW di bassa lega
@PhoEniX-VooDoo - consumare un prodotto con serietà è una cosa, consumarlo per delle caxxate è un altra.
mah ora mi pare eccessivo, mica questi stanno a pensare chi usa solo ed esclusivamente ssd, tra l'altro se recenti non dovrebbe essere così fragili
roccia1234
20-06-2014, 19:44
Non uso HW di bassa lega
@PhoEniX-VooDoo - consumare un prodotto con serietà è una cosa, consumarlo per delle caxxate è un altra.
Allora tieniti il tuo HW di alta lega che si consuma per scrivere 50 gb :read: :asd: .
E poi da quando gli hdd sarebbero roba "di bassa lega?"
PaulGuru
20-06-2014, 19:57
E poi da quando gli hdd sarebbero roba "di bassa lega?"Da quando nel mercato è uscito un certo SSD ...... e poi non è che si rovina, semplicemente sono riscritture inutili.
50GB spalmati in due giorni per un SSD moderno (e dalla capienza moderna) sono bazzecole e non devono preoccupare. Indignamoci per altro.
roccia1234
20-06-2014, 19:59
Da quando nel mercato è uscito un certo SSD ...... e poi non è che si rovina, semplicemente sono riscritture inutili.
Si, certo :asd:
Anche i camion sono roba di bassa lega da quando è uscita LaFerrari
PaulGuru
20-06-2014, 22:34
Complimenti per l'esempio :sofico:
magicken
21-06-2014, 13:39
Il problema vero è quanto è grande il download? 20GB? Cioe' un paio di giorni per scaricarlo???
Il problema vero è quanto è grande il download? 20GB? Cioe' un paio di giorni per scaricarlo???
oltre al fatto che sicuramente non viene giù a banda piena
sono ancora al 70% da ieri e resta poco più di un giorno per provare
wolverine
21-06-2014, 20:04
ho detto la stessa cosa quando mi hanno montato le nuove gomme estive: e adesso dovrei farmi il viaggio fino a casa consumandole??? da allora vivo accampato vicino alla concessionaria ed ho le gomme sempre nuove fiammanti :cool: :cool:
Eh, ma che ne sai che in un momento di tua disattenzione, il gommista non ha fatto un paio di burnout? :D :sofico:
wolverine
21-06-2014, 20:08
Se con LaFerrari tocchi contro un muro piangi e tiri santi, mentre con uno Scania allarghi la strada. :D
:rotfl: Geniale! :D
Allora tieniti il tuo HW di alta lega che si consuma per scrivere 50 gb :read: :asd: .
E poi da quando gli hdd sarebbero roba "di bassa lega?"
Pienamente d'accordo, ma sai com'è...adesso quello che è nuovo è per forza meglio e tutto il resto diventa automaticamente di secondo livello.
Ecco, questa è una considerazione intelligente. Mi offrono un gioco gratuitamente per due giorni, per scaricarlo mi serve 1 giorno e mezzo (anzi ultimamente a me sarebbe servito il doppio); certo però la colpa non è di chi lo distribuisce ma dei gestori telefonici che si riempiono la bocca di paroloni come fibra ottica, alta velocità ecc ecc e poi ci sono zone d'italia in cui si viaggia ancora a 56k e zone in cui vengono date linee a 7mb che a giorni vanno a 5 e altri vanno a 3. :rolleyes:
Se con LaFerrari tocchi contro un muro piangi e tiri santi, mentre con uno Scania allarghi la strada. :D
:asd: :asd: :asd:
UnicoPCMaster
24-06-2014, 11:43
Da quanto ho capito però i due giorni erano effettivi di gioco, non è che potevi giocarci solo entro quei due giorni ma c'era un contatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.