haran1981
20-06-2014, 13:16
Ciao a tutti! allora..innanzitutto mi presento,non so se c'è un thread specifico,nel caso mi scuso e mi presenterò anche li :-)
sono Francesco,dunque,ho un problema con il mio modem/router ADSL + belkin f5d7632-4.
Ho un abbonamento ad infostrada,20 mega,fino a ieri nessun problema,allacciavo una portante di 17 mega e ultimamente di 15.
Da ieri non riesco ad allinearmi a più di 12,ho chiamato l'assistenza,ho fatto tutte le prove tipo staccare tutti i telefoni (1,e con il filtro) e attaccare il modem direttamente alla presa elettrica senza ciabatte e direttamente alla presa del telefono,ma senza risultati..
parlando con gli operatori,mi dicono che a loro la linea risulta a posto,e quindi il problema è a casa mia.
Ora mi chiedo,e vi chiedo un consiglio, è possibile che il problema sia dovuto ad un malfunzionamento del modem? visto che è vecchio e che fino a ieri tutto funzionava perfettamente? se lo cambiassi,risolverei il problema?
Grazie a tutti per le eventuali risposte!
sono Francesco,dunque,ho un problema con il mio modem/router ADSL + belkin f5d7632-4.
Ho un abbonamento ad infostrada,20 mega,fino a ieri nessun problema,allacciavo una portante di 17 mega e ultimamente di 15.
Da ieri non riesco ad allinearmi a più di 12,ho chiamato l'assistenza,ho fatto tutte le prove tipo staccare tutti i telefoni (1,e con il filtro) e attaccare il modem direttamente alla presa elettrica senza ciabatte e direttamente alla presa del telefono,ma senza risultati..
parlando con gli operatori,mi dicono che a loro la linea risulta a posto,e quindi il problema è a casa mia.
Ora mi chiedo,e vi chiedo un consiglio, è possibile che il problema sia dovuto ad un malfunzionamento del modem? visto che è vecchio e che fino a ieri tutto funzionava perfettamente? se lo cambiassi,risolverei il problema?
Grazie a tutti per le eventuali risposte!