View Full Version : [Help]Problema ip cam..
Ciao, ho uno strano problema con la mia ip cam spero qualcuno possa aiutarmi.
Il sistema è composto da:router Dlink DWR 116+chiavetta 3G Tplink 260 e sim TIM con abbonamento dati annuale, Foscam FI9804W.
Ho configurato tutto,il modem riconosce la chiavetta e si connette,creato account noip,aperto porta 88.
Quando vado a collegarmi dal mio pc fisso di casa (linea ADSL) ed inserisco l'indirizzo no-ip del router 3G, visualizzo la pagina "Ip client" della Foscam con il suo sfondo grigio ma poi..non succede altro!:muro:
Non appare la richiesta di admin e password!
Se collego il tutto alla mia rete casalinga funziona correttamente e visualizzo la ip cam.
Cosa potrebbe essere ?? :help: :help:
trottolino1970
22-06-2014, 08:03
Ciao, ho uno strano problema con la mia ip cam spero qualcuno possa aiutarmi.
Il sistema è composto da:router Dlink DWR 116+chiavetta 3G Tplink 260 e sim TIM con abbonamento dati annuale, Foscam FI9804W.
Ho configurato tutto,il modem riconosce la chiavetta e si connette,creato account noip,aperto porta 88.
Quando vado a collegarmi dal mio pc fisso di casa (linea ADSL) ed inserisco l'indirizzo no-ip del router 3G, visualizzo la pagina "Ip client" della Foscam con il suo sfondo grigio ma poi..non succede altro!:muro:
Non appare la richiesta di admin e password!
Se collego il tutto alla mia rete casalinga funziona correttamente e visualizzo la ip cam.
Cosa potrebbe essere ?? :help: :help:
dns gateway etc etc configurati nel modo giusto?
dns gateway etc etc configurati nel modo giusto?
Sul router intendi ?
Ho lasciato in "auto" la chiavetta Tim quindi ha assegnato tutto in automatico.
Comunque se collego un pc al router navigo senza problemi.
Dumah Brazorf
22-06-2014, 21:37
E' TCP la porta aperta? Aspetta un minutino prima di rinunciare, potrebbe aver bisogno di caricare roba.
trottolino1970
22-06-2014, 21:55
E' TCP la porta aperta? Aspetta un minutino prima di rinunciare, potrebbe aver bisogno di caricare roba.
hai provato qualche test di upload?
hai provato qualche test di upload?
No, come posso farlo ?
trottolino1970
23-06-2014, 09:09
No, come posso farlo ?
collegati con un pc e fai un test di banda
Alfonso78
24-06-2014, 09:04
Potrebbe essere il browser? Capista spesso di variare browser in funzione della cam utilizzata.
trottolino1970
24-06-2014, 09:11
Potrebbe essere il browser? Capista spesso di variare browser in funzione della cam utilizzata.
alf secondo me è più un problema di upload 😱
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Alfonso78
24-06-2014, 09:18
alf secondo me è più un problema di upload 😱
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Condivido. Le upload in alcuni casi sono pietose...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.