pasky_88
20-06-2014, 09:11
Ciao ragazzi allora sabato scorso sono ufficialmente passato a Fastweb fatto l'attivazione mi chiamano per il collaudo e fin qui tutto ok...Dopo circa un'ora/ un'ora e mezza di linea funzionante con velocitą da speed test di 6.80mb iniziano i problema la linea da sabato ad oggi continuai sempre a disallinearsi -.-" quando va bene e si allinea va una bomba ma quando si verifica questo problema rimango per circa 12-14 ore senza internet ma senza telefono :V,chiamo l'assistenza e mi dicono di togliere i fiori ADSL,ok tolgo i filtri e il problema si riverifica....chiamo di nuovo e mandano il tecnico,il giorno dopo questo arriva e dice che nella centralina c'era il filo rotto che lo ha aggiustato e che adesso va perfetta,tt funziona alla perfezione e tre ore dopo punto e a capo :/ ora qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ha risolto in qualche modo??il router čil technicolor v2 e sn in wholesale cm linea help pls D:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk