View Full Version : (Cs + prov.) Cerco urgente hard disk quantum fireball plus as
In alternativa cerco hard disk con uguale scheda logica tipo il maxtor d740x-6l.
L' hard disk deve essere perfettamente funzionante da 20,5gb - prezzo pochi euri!!!
Metodo di pagamento: Contanti
Valuto scambio con altri componenti.
GREENMERCURY
19-06-2014, 19:04
Cerchi un fireball AS o il d740. Comunque li ho entrambi 20 gbyte il primo e 40 il secondo.
Scusa come non detto avevo visto CS più e non avevo letto provincia.
Ciao cerco preferibilmente il quantum da 20, il secondo ha la stessa scheda logica e provare non costa nulla (di cui ho ma per sfiga è guasta). L' unico problema è la spedizione, quanto faresti il q + s.s.? Come ho detto prima mi serve urgente e di poca moneta poichè devo provare a far ripartire il quantum e salvare il salvabile. Per questo se eravate di Cosenza, ci potevamo sentire per una eventuale prestito dell' hard disk, anche sotto i suoi occhi o vendita o scambio...
credo di averne uno anch'io...ma lo devo trovare... :D
spiacente non l'ho trovato :P
GREENMERCURY
23-06-2014, 18:32
Non ho idea precisa per il prezzo, pero pensa a quale corriere vuoi cosi definito quello ci aggiungiamo 2 euro.
Per me bene qualsiasi corriere. Scegli il più economico e dimmi il prezzo. Mandami lo screen con hdtune.
Non ho idea precisa per il prezzo, pero pensa a quale corriere vuoi cosi definito quello ci aggiungiamo 2 euro.
Ciao scusami se ho risposto in ritardo. Grazie comunque per l' interessamento sarà per la prossima volta
spiacente non l'ho trovato :P
Con urgenza fammi avere screen con hdtune. Per me lo puoi mandare anche in raccomanda o pacco ordinario purchè sia economico.
GREENMERCURY
28-06-2014, 13:57
Ciao, scusa ma sono stato preso da impegni di lavoro abbastanza serrati.Ti faccio lo screen in giornata e te lo posto sul forum.
Anonimix
28-06-2014, 15:52
In alternativa cerco hard disk con uguale scheda logica tipo il maxtor d740x-6l.
L' hard disk deve essere perfettamente funzionante da 20,5gb - prezzo pochi euri!!!
Metodo di pagamento: Contanti
Valuto scambio con altri componenti.
io ho un 30.0 GB AT Fireball Plus AS
GREENMERCURY
28-06-2014, 21:49
Ecco lo screen :
http://i62.tinypic.com/9j0ynd.jpg.
Corrado_VR6
29-06-2014, 02:07
Ciao, ho un Quantum Fireball Plus AS 20.5GB
P/N QMP20000AS-A
Di dove sei di preciso?
Serve anche altro?
Scusatemi per l' attesa, mandatemi in pvt il prezzo inclusa spedizione.
Per greenmercury, confermi il p/n QMP20000AS-A 20,5gb?
Per Corrado_VR6, p/n giusto però mandami in pvt o qui lo screen. Sono di Cosenza città, al momento non mi serve altro però scrivimi cosa hai.
A causa del mio ritardo ne devo scegliere uno al più presto, quindi pagherò al massimo martedì. Spero in una vostra risposta celere!!!
Ecco lo screen :
http://i62.tinypic.com/9j0ynd.jpg.
Ciao, ho un Quantum Fireball Plus AS 20.5GB
P/N QMP20000AS-A
Di dove sei di preciso?
Serve anche altro?
Corrado_VR6
05-07-2014, 14:41
Scusatemi per l' attesa, mandatemi in pvt il prezzo inclusa spedizione.
Per greenmercury, confermi il p/n QMP20000AS-A 20,5gb?
Per Corrado_VR6, p/n giusto però mandami in pvt o qui lo screen. Sono di Cosenza città, al momento non mi serve altro però scrivimi cosa hai.
A causa del mio ritardo ne devo scegliere uno al più presto, quindi pagherò al massimo martedì. Spero in una vostra risposta celere!!!
Che screen ti serve?
Screen Test con hdtune - prezzo spedito?
Che screen ti serve?
Corrado_VR6
07-07-2014, 00:17
Screen Test con hdtune - prezzo spedito?
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/822/xqsn.png (http://img822.imageshack.us/img822/5139/xqsn.png)
13 euro spedito (5 euro per il disco e 8 euro per il corriere)
Pagamento preferibilmente con postagiro o bonifico, altrimenti va bene anche postepay o paypal (commissioni a tuo carico in quest'ultimo caso).
Fammi sapere
Corrado_VR6
08-07-2014, 18:31
Novità?
Sto aspettando risp in pvt da greenmercury per sapere il codice preciso del suo hard disk e nell' eventualità scelgo il suo a patto che il codice sia lo stesso.
GREENMERCURY
04-08-2014, 13:58
Ricevuta ricarica, e provveduto a effettuare la spedizione del pacco con i 2 hdd.
Confermo. Scusami se non ho aggiornato subito qui!
Ricevuta ricarica, e provveduto a effettuare la spedizione del pacco con i 2 hdd.
Pacco ricevuto tutto ok. Imballaggio fatto come si deve. Ho fatto la sostituzione del pcb e funziona alla grande, dati salvati e ora aspetto solo di farmi pagare dal cliente! Grazie a tutti ma in particolare a Greenmercury per la serietà, disponibilità e pazienza dimostrata; ci sono stati dei ritardi ma l' importante è il risultato ottenuto. Grazie e alla prossima :D
GREENMERCURY
26-08-2014, 17:32
Ringrazzio CPIEM per la pazienza portata nei vari impedimenti e lo ringrazio di tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.