View Full Version : [MT+ss] Xbox ONE come nuova + kit play&charge
come da titolo
Vendo Xbox ONE versione PAL neanche 2 mesi di vita causa inutilizzo
Oltre alla console con l'intera dotazione originale fornisco il kit Play & Charge per il joypad
Prezzo totale: 330 comprese spese di spedizione con Paccocelere
Pagamenti accettati: ricarica postepay, Paypal (le commissioni sono a carico dell'acquirente), vaglia postale e bonifico bancario
NO SCAMBI!
FOTO
http://i.imgur.com/UCdTCJYl.jpg
http://i.imgur.com/AqsYiykl.jpg
pure io sto cercando di vendere una One il modello nuovo, ma mi sà che c'è proprio crisi manco una proposta :D
up x te :)
alexmessomalex
20-06-2014, 10:32
purtroppo a brave esce la versione senza kinect (che è inutile) a 399, quindi il perzzo di una one modello vecchio si schiaccia dai 300 ai 320...se siete disposti a scendere un bel pò posiamo parlarne
purtroppo a brave esce la versione senza kinect (che è inutile) a 399, quindi il perzzo di una one modello vecchio si schiaccia dai 300 ai 320...se siete disposti a scendere un bel pò posiamo parlarne
è uscita il 9 giugno, io comunque sto vendendo il nuovo modello nuovo ancora sigillato.. comunque non voglio continuare su questo topic se vuoi passa sul mio :)
cioè, quindi una versione SENZA kinect (che è un accessorio in più) dovrebbe valere di più?
VirtualT.
03-07-2014, 13:16
ciao, potrebbe interessarmi...
ma visto che non conosco la Xbox One, mi chiedevo:
- ha il lettore bluray?
grazie
ciao, potrebbe interessarmi...
ma visto che non conosco la Xbox One, mi chiedevo:
- ha il lettore bluray?
grazie
si, è blu-ray
Sono interessato mi sapresti dire se la spedizione è con paccocelere 1 o 3?
Sarei interessato alla 1 e nel caso fammi sapere gli estremi per il pagamento con tale spedizione.
fammi sapere se non concludi con attila
venduta altrove, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.