PDA

View Full Version : Il futuro dei PC? Tutt'altro che tragico per il presidente di Asus

Redazione di Hardware Upg
19-06-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/il-futuro-dei-pc-tutt-altro-che-tragico-per-il-presidente-di-asus_52855.html

Jonney Shih di Asus è convinto che il mercato dei PC sia indirizzato verso una ripresa evidente per la seconda metà del 2014, trainato dalla domanda di nuovi PC proveniente dal settore business oltre che dall'utilizzo dei PC per lavorare, non solo per intrattenersi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
19-06-2014, 14:28
bha, non credo che con la fine del supporto ad XP i PC avranno la tendenza ad esplodere o all'auto combustione... finchè un PC va, lo lasci andare, almeno in ottica di micro o piccola impresa e artigianato.
Nel caso di grandi colossi, XP è uscito di vendita nel? 30 giugno 2008?, quale Grande azienda strutturata non ha cambiato uno o più PC i 7 anni????
Sicuramente in ambienti dove è richiesta la sicurezza dei dati personali a certi livelli, sarà obbligatoria la sostituzione ed inciderà sulle vendite, ma fino a che punto? e per quanto tempo...
Ma poi... parliamoci chiaro... non è che il supporto M$ ha mai reso i suoi sistemi invilabili... Se ti vogliono "bucare" la rete è solo questione di tempo...oltre alla pazienza e bravura del del pippolatore chiaramente...
IMHO

Benjamin Reilly
19-06-2014, 15:14
questo come tanti altri manager riceve milioni per dire cose ovvie... di cui discutono qui persone "comuni".

in pratica ha sostenuto che un camper è differente da una casa.

maxmax80
20-06-2014, 00:46
almeno c'è qualche manager obiettivo..:)

[?]
20-06-2014, 06:32
questo come tanti altri manager riceve milioni per dire cose ovvie... di cui discutono qui persone "comuni".

in pratica ha sostenuto che un camper è differente da una casa.

Girami il tuo Curriculum cosi lo consegno in amministrazione... magari ti prendono al posto suo ;)
Non arrivi a essere il padrone di una multinazionale milionaria se sai dire solo cose ovvie...
Io l'ho conosciuto e l'ho ascoltato, ti assicuro che non è classico manager vestito di marca, pieno di soldi che vive nel suo mondo.
In azienda ci arrivò in metropolitana sceso dall'aereo... questo la dice lunga su che persona sia.

Epoc_MDM
20-06-2014, 08:18
quale Grande azienda strutturata non ha cambiato uno o più PC i 7 anni????

Se vuoi te ne dico un paio :D

Benjamin Reilly
20-06-2014, 10:28
;41225431']Girami il tuo Curriculum cosi lo consegno in amministrazione... magari ti prendono al posto suo ;)
Non arrivi a essere il padrone di una multinazionale milionaria se sai dire solo cose ovvie...
Io l'ho conosciuto e l'ho ascoltato, ti assicuro che non è classico manager vestito di marca, pieno di soldi che vive nel suo mondo.
In azienda ci arrivò in metropolitana sceso dall'aereo... questo la dice lunga su che persona sia.

volentieri.

Gianco122
20-06-2014, 10:49
ha ragione non può essere tragico il destino dei PC, perchè peggio di così non credo che possa andare, devono ringraziare il mondo del lavoro che ancora tiracchia la baracca,perchè ormai a casa il pc non lo compra/cambia più nessuno, dove lavoro ho ancora il pc comprato nel 2008 e credo che se non si scassa non sarà cambiato e vi giuro che arranca, in tutti gli studi professionali che conosco e sono diversi stessa cosa...

hanno voluto la mobilità esasperata, hanno schiodato le persone dallo studio di casa per fargli fare le stesse cose dal divano con smartphone o tablet e adesso si lamentano.

I fatto è che lo hanno lasciato morire giorno dopo giorno, ricordo il progetto surface della microsoft, che avrebbe potuto porare una ventata di novità, non il tablet ma il tavolo, se lo avessero commercialzzato per bene alla sua uscita 5 o più anni fa adesso sarebbe sceso a prezzi umani,
come le Tv lcd che alla loro uscita ricordo che ne montammo una in casa del capo, alla loro uscita al miserevole prezzo di 20.000 euro, adesso un modello con le stesse caratteristiche lo trovi ad un supermercato a 179 euro...

Splarz
21-06-2014, 20:47
quale Grande azienda strutturata non ha cambiato uno o più PC i 7 anni????
Se vuoi te ne dico un paioAggiungo almeno di aziende ospedaliere del nordest - bellissimo vedere i pc marchiati windows 8 far girare windows xp (neanche il supporto a exfat ci hanno).