View Full Version : [NA+SS] NIKON d7000 + OBIETTIVO NIKKOR 18/105 VR + OBIETTIVO NIKKOR MACRO 105 VR
rasbeetle
19-06-2014, 11:15
vendo la mia Nikon:
D7000 KIT 18-105MM VR FOTOCAMERA REFLEX IN KIT CON OBIETTIVO NIKKOR 18-105VR E OBIETTIVO NIKKOR MACRO 105 VR.
Corpo macchina ancora in garanzia per un anno e obiettivo 18 - 105 Ancora 2 anni di garanzia.
Usata poco in condizioni ottime.
Rimasta sempre nello studio.
Regalo borsa.
Scatole integre ed originali.
Come da foto.
Non smembro perchè se non vendo tutto assieme mi tengo tutto.
Prezzo per il totale 1500 euro + spedizione eventuale.
Annuncio presente su altri mercatini e mi riservo di ritirare tutto.
http://i60.tinypic.com/2lmwgv4.jpg
se cambiassi idea il 105 macro mi interessa ...
ciao
a me interesserebbe OBIETTIVO NIKKOR 18-105VR
Se decidessi di smembrare.... Mandami un mp con il prezzo per il solo corpo macchina.....
Ps anche il numero di scatti...
Grazie
rasbeetle
21-06-2014, 01:03
Se arrivate tutti e tre ai miei 1500 (più 3 spedizioni ovviamente). Così non ho problemi a smembrare.
Dividedevi voi il mio prezzo. Se a voi sta bene a me sta bene, ma dovete prendervi tutto assieme. Più di così non posso.
Se arrivate tutti e tre ai miei 1500 (più 3 spedizioni ovviamente). Così non ho problemi a smembrare.
Dividedevi voi il mio prezzo. Se a voi sta bene a me sta bene, ma dovete prendervi tutto assieme. Più di così non posso.
ma...e scusa, come ci sei arrivato alla valutazione dei 1500?
mi spiace ma ho comprato un tammy 90 quindi lascio ...
:p
rasbeetle
21-06-2014, 15:20
ma...e scusa, come ci sei arrivato alla valutazione dei 1500?
Kit pagato 1450 (scontrino visibile) e 105 pagato 808 euro.
Valutazione mia personale ovviamente. (per me giusta per le condizioni in cui versano).
@do27
Buon acquisto.
Scusa se mi permetto.... Capisco benissimo il tuo ragionamento, ma su questo mercatino ci sono delle regole.... Comunque sia, il prezzo smembrato lo devi fare tu in base ad una tua valutazione, ma da regolamento non può essere più alto o pari a quello che si prende nuovo.
Comunque capisco il tuo ragionamento e qualora smembrassi, attendo una tua eventuale risposta in mp.
Se invece per te è fondamentale vendere in blocco, nessun problema.
In bocca al lupo e buona vendita:)
rasbeetle
23-06-2014, 11:30
Grazie Luca. Mi fa piacere che ci siamo capiti e non c'è nulla da scusarti.
Purtroppo non smembro, avevo "palesato" l'idea perchè in tre post avevate chiesto i tre "pezzi" del pacchetto. Ma se non la vendo al mio prezzo, la tengo.
Grazie ancora.
Grazie Luca. Mi fa piacere che ci siamo capiti e non c'è nulla da scusarti.
Purtroppo non smembro, avevo "palesato" l'idea perchè in tre post avevate chiesto i tre "pezzi" del pacchetto. Ma se non la vendo al mio prezzo, la tengo.
Grazie ancora.
Figurati, mi rendo conto benissimo.... E la vendita in blocco effettivamente è la soluzione. Felice di trovare comunque persone ragionevoli e che interpretano bene le mie osservazioni.
Un up per te. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.