PDA

View Full Version : Chiedo consigli Notebook sui 500€ 1Giga memoria dedicata

livia_s
19-06-2014, 10:18
Salve a tutti! su questo campo brancolo nel buio o quasi. Sto valutando quale notebook comprare e sono abbastanza disorientata un po' su tutto, dalla marca da prediligere alle caratteristiche cui dare maggior importanza. ho avuto solo un notebook acquistato nel 2007 era un Asus f3j e qualcos'altro che non ricordo. mi trovavo abbastanza bene, ma forse la vita della batteria non è stata un granchè. ero orientata inizialmente per un altro Asus, ma se c'è di meglio in quanto a materiali e soprattutto sulla durata nel tempo va bene anche una marca differente. non voglio comprare un pc che mi duri un paio d'anni o meno. difficilmente potrei acquistarne un altro. Pensavo di comprarlo da Mediaworld o da expert. Mi potete indicare un notebook presente in questi negozi che rientri nei 500 euro (non credo di poter varcare questa sogli se non di poco) o anche meno, che io possa usare per navigare, gestire un sito, creare elementi grafici, che mi consenti di poter usare qualche gioco senza troppe pretese (non parlo di giochi molto pesanti) e vedere film? mi piacerebbe anche che fosse di materiale abbastanza resistente. Per le vaghe idee che mi sono fatta pensavo di prediligere un i5 :help: