Dimasimo1010
18-06-2014, 15:27
Come da titolo vendo Samsung galaxy S4 WHITE nuovo, la scatola è stata aperta, il telefono è stato acceso per circa un ora, la batteria non è stata ricaricata e non è stato effettuato nessun aggiornamento ( volendo su richiesta lo posso caricare ed aggiornare ) .. Lo vendo perchè la mia ragazza non si trova, neanche un telefono in regalo la fa staccare dal suo melafonino XD
305 euro spedizione assicurata con sda inclusa
300 a mano su novara, ci si puo accordare anche per scambio su milano zona san siro
il telefono ha ancora la pellicola originale sul vetro, regalo anche una cover bianca trasparente non originale, non carico foto dato che il prodotto è da considerarsi nuovo e non presenta segni di usura
logicamente allego fattura del 11/06/14, il telefono non è ancora stato registrato sul sito samsung
non scambio con altri telefoni
code veloci max 12 ore
pagamento anticipato in caso di spedizione, al momento accetto solo bonifico, tra qualche giorno vado a farmi la postepay ( che mi è scaduta ) se dovesse servire.
305 euro spedizione assicurata con sda inclusa
300 a mano su novara, ci si puo accordare anche per scambio su milano zona san siro
il telefono ha ancora la pellicola originale sul vetro, regalo anche una cover bianca trasparente non originale, non carico foto dato che il prodotto è da considerarsi nuovo e non presenta segni di usura
logicamente allego fattura del 11/06/14, il telefono non è ancora stato registrato sul sito samsung
non scambio con altri telefoni
code veloci max 12 ore
pagamento anticipato in caso di spedizione, al momento accetto solo bonifico, tra qualche giorno vado a farmi la postepay ( che mi è scaduta ) se dovesse servire.