jackrighi
18-06-2014, 15:25
Foto (http://img1.annuncicdn.it/ef/3a/ef3acd2abc12f692148934f9bf047d9a_orig.jpg)
Qualche segno d'uso ma in ottima forma, portatile professionale dell'HP: affidabilità assoluta aggiunta alle prestazioni (non le solite plasticacce da mediaworld/iper/supermercato)
-2,4GHz processore core i5
-4GB di Ram espandibili
-HD 320GB 7200rpm protetto da urti
-display 15,6 HiRes (1600x900) antiriflesso
-3 usb
-firewire
-digital
-webcam 2mpx
-vga
-modem UMTS (si naviga con la sim del telefono)
-masterizzatore dual-layer
-Win7 Professional originale
-ovviamente wi-fi e bluetooth e card-reader
-Office 2013 Portable
-batteria: 2,5 h
Non mi pesa e non m'ingombra (cedo a 290€ solo per sopraggiunta occasione modello successivo), perciò commercianti, spiritosi, perditempo o pitocchi non riceveranno risposta. Benvenuti gli intenditori e le persone ragionevoli.
Sono disposto a permuta con Macbook di mio gradimento (solo a mano).
Sono disposto a spedire in Italia o a consegnare su Milano/vicinanze (previo pagamento anticipato).
In genere si trova a Pavia città.
Il prezzo è pochissimamente trattabile in ragione di tempo perso, imballaggi, spostamenti ecc.
Qualche segno d'uso ma in ottima forma, portatile professionale dell'HP: affidabilità assoluta aggiunta alle prestazioni (non le solite plasticacce da mediaworld/iper/supermercato)
-2,4GHz processore core i5
-4GB di Ram espandibili
-HD 320GB 7200rpm protetto da urti
-display 15,6 HiRes (1600x900) antiriflesso
-3 usb
-firewire
-digital
-webcam 2mpx
-vga
-modem UMTS (si naviga con la sim del telefono)
-masterizzatore dual-layer
-Win7 Professional originale
-ovviamente wi-fi e bluetooth e card-reader
-Office 2013 Portable
-batteria: 2,5 h
Non mi pesa e non m'ingombra (cedo a 290€ solo per sopraggiunta occasione modello successivo), perciò commercianti, spiritosi, perditempo o pitocchi non riceveranno risposta. Benvenuti gli intenditori e le persone ragionevoli.
Sono disposto a permuta con Macbook di mio gradimento (solo a mano).
Sono disposto a spedire in Italia o a consegnare su Milano/vicinanze (previo pagamento anticipato).
In genere si trova a Pavia città.
Il prezzo è pochissimamente trattabile in ragione di tempo perso, imballaggi, spostamenti ecc.