Redazione di Hardware Upg
18-06-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-moto-g-lte-disponibile-anche-in-italia-con-slot-microsd_52834.html
Motorola lancia commercialmente Moto G LTE anche in Italia, arricchito delle funzionalità 4G e dello slot per microSD
Click sul link per visualizzare la notizia.
marco_182
18-06-2014, 18:34
All' uscita del moto E i prezzi di moto G 8 e 16GB dovevano scendere di poco ma non è avvenuto (o almeno, non su amazon)
Speriamo che con la introduzione di questa nuova variante entrambi i modelli calino di quel poco che basta per renderli ancor più appetibili a chi ha budget extra-bassi.
RAMsterdam
18-06-2014, 19:57
A questo prezzo non ha senso, con gli stessi soldi si trova l'lg optimus g, mentre addirittura io ho comprato un galaxy s4 allo stesso prezzo, anche se usato
E' vero che possiede il giroscopio ?
IL_mante
19-06-2014, 09:34
A questo prezzo non ha senso, con gli stessi soldi si trova l'lg optimus g, mentre addirittura io ho comprato un galaxy s4 allo stesso prezzo, anche se usato
scusa? io vedo optimus g a 100€ in piu e poi che discorsi sono ho preso il galaxy usato?
anche io ho comprato una spider al prezzo di una aygo superbase, ma ho una macchina usata :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.