PDA

View Full Version : Trapanesi, Siciliani, ..., a me...

salsero71
18-06-2014, 10:21
...avendo già prenotato il volo che da Treviso ci porterà a Trapani il 15/08/14 con ritorno il 25/08/14, sono qui a chiedere l'aiuto degli amici siciliani, della provincia di Trapani (ma anche ai non Trapanesi, non Siciliani, non Italiani,...).
Ho bisogno dei vosti consigli su cosa fare, vedere, mangiare a Trapani e provincia.
Vorrei pernottare le prime 4 notti a Trapani di modo da poter andare coi mezzi pubblici a Favignana, Segesta, San Vito Lo Capo e Erice, e logicamente vivere la città, poi fare altre 4 notti dalle parti di Marsala, per cui noleggerei un auto per poter andare a Mazara del Vallo, Selinunte, Mothia e girare nei dintorni (contando che vorrei anche stare un pò in spiaggia) e tornare le ultime 2 notti a Trapani per vederla tranquillamente.
Quindi mi servirebbero indicazioni su dove andare a dormire, mangiare, se devo vedere qualcos altro rispetto a quanto indicato e se qualcuno mi sa anche aiutare in campo dei divertimenti: esistono locali che propongono serate di salsa a Trapani e provincia?
Grazie a tutti ;)

salsero71
20-06-2014, 10:15
...visitato quella zona e nessuno di quella zona che frequenta questo Forum :confused:

salsero71
25-06-2014, 09:25
...dove sono??? :confused: :mc: