View Full Version : Mi affido alla vostra saggezza!
Nurgle90
18-06-2014, 09:31
Salve ragazzi ho intenzione di comprare un pc portatile, di solito ci gioco a league of legends, guardo telefilm e ascolto musica. Aggiungo anche che lo uso molto, quindi è soggetto a surriscaldarsi come il vecchio pc (era un vecchio acer). La cifra che vorrei spendere non è alta dai 500 ai 600 euro max. Sò che siete molto informati magari mi date una mano. Grazie in anticipo :)
Se riesci a trovare qualcosa con i5 e VGA dedicata (almeno una 820m nVidia) è perfetto. Marche, le solite: ASUS, Lenovo, HP, Dell, Toshiba (più o meno in quest'ordine).
Se poi volessi comprare dalla Germania, conscio del fatto che la tastiera è in tedesco (settabile però in italiano dal sistema operativo, e poi da mettere degli adesivi da pochi euro sopra per renderla italiana al 100%) e che per il secondo anno devi mandarlo in Germania a tue spese qualora avessi necessità dell'assistenza, allora ci sono buone probabilità di prendere un buon computer.
Nurgle90
18-06-2014, 16:10
Scusami ancora, ma la ram è essenziale? ne ho trovo molti con 4 ma non sarà poca?
Cmq se hai alcuni pc da farmi vedere mi daresti un grande aiuto! :help:
Scusami ancora, ma la ram è essenziale? ne ho trovo molti con 4 ma non sarà poca?
Cmq se hai alcuni pc da farmi vedere mi daresti un grande aiuto! :help:
Sulla fascia di prezzo 500-700€ sono un po' disinformato onestamente.
La RAM a 4GB forse è un po' pochina, ma puoi sempre espanderla tu con una spesa esigua, nell'ordine dei 40-50€, ma poi dipende dalla configurazione che ti ritroverai, se con un solo banco di RAM preinstallato o due (tipicamente c'è sempre un solo banco da 4GB preinstallato).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.