PDA

View Full Version : Consiglio su nuovo PC

enzomerlino80
17-06-2014, 17:03
Salve ragassuoli, avrei bisogno di un consiglio su un pc, nonn è un notebook, ma un all in one, mi scuso se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove metterla...

Cosa ne pensate di questo pc?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=29378352&langId=-1&category_rn=60838156

l'utilizzo che ne farei è software cad, più precisamente draftsight (clone di autocad gratuito, che tra l'altro è pure meglio), open office, programmi di calcolo strutturale, modifica e creazione pdf, qualche fotoritocchino, insomma attivita da ufficio, al massimo musica e qualche film o video, e internet ovviamente...

ho anche un notebook con i7 8gb di ram e ssd che uso a casa, ma non voglio tenere in ufficio

pensate che possa andare? non ne capisco granchè, il processore mi crea qualche dubbio, per il resto penso che vada bene, il prezzo è quello che è, quindi ci si deve accontentare.

sto puntando un all in one per gli ingombri ridotti e la comodità di non avere fili sparsi in giro