MikX
17-06-2014, 13:43
Vendo e mi riservo la vendita altrove.
Notebook Toshiba A300
Licenza Win Vista HomeP.
Non ha il disco per ragioni di privacy.
Centrino2 + 4gb ram.
Non so altro, so che non si accende, cioè i led di batteria e alimentazione si accendono, se premo l'accensione si illumina il touch e poi si spegne subito.
Credo abbia preso una scarica. infatti vedo delle zone un po bombate dal calore, per esempio attorno alla ventola dietro si vede chiaramente che il calore l'ha un attimo deformata. non so se sia dovuto alla scarica. oppure al semplice calore che emetteva da funzionante.
il proprietario dice che l'ha trovato così dopo un temporale, ha provato ad aprirlo ma niente.
Vendo quindi come GUASTO! visto e piaciuto.
Ps. la batteria durava 1 oretta quando il pc era funzionante.
per foto mandate pvt la mail.
50euro + ss
Notebook Toshiba A300
Licenza Win Vista HomeP.
Non ha il disco per ragioni di privacy.
Centrino2 + 4gb ram.
Non so altro, so che non si accende, cioè i led di batteria e alimentazione si accendono, se premo l'accensione si illumina il touch e poi si spegne subito.
Credo abbia preso una scarica. infatti vedo delle zone un po bombate dal calore, per esempio attorno alla ventola dietro si vede chiaramente che il calore l'ha un attimo deformata. non so se sia dovuto alla scarica. oppure al semplice calore che emetteva da funzionante.
il proprietario dice che l'ha trovato così dopo un temporale, ha provato ad aprirlo ma niente.
Vendo quindi come GUASTO! visto e piaciuto.
Ps. la batteria durava 1 oretta quando il pc era funzionante.
per foto mandate pvt la mail.
50euro + ss