Pycon
17-06-2014, 11:55
Ciao a tutti,
torno sul forum dopo un periodo di assenza per chiedere il vostro aiuto...
Sto pensando di cambiare netbook. Premetto, la mia situazione attuale è di 4 portatili a casa, erano 5 prima di vendere un vecchio netbook Acer quasi un anno fa. Al momento ho 3 portatili e 1 netbook, il mio bellissimo e fidato HP 311c 1025 con un vecchio Atom 1,600 GHz @ 2,304 GHz e 3 GB di DDR3 cloccate a 1,264 GHz ( se ben ricordo, la frequenza della ram è un po' che non la tocco ).
Veniamo a noi... Cosa cerco ? Un NETBOOK. Non notebook... :read: Cosa mi aspetto di trovare ?
* MINIMO 4 GB di ram DDR3 ( ormai ) ad almeno 1,200 GHz
* MINIMO 500 GB di hard disk ( chiaramente non SSD, preferisco lo spazio... )
* tra i 10" e i 12", risoluzione almeno 1.366 x 768
* MINIMO dual core ( sulla frequenza possiamo ragionarci, tendo ad overcloccare qualsiasi cosa ) ma che sia già velocino di suo :p
* touch o meno, è indifferente
* una batteria che duri un po'
* MINIMO Win 7 ( meglio se già 8.1 ma poco male, glielo metto su io )
*
torno sul forum dopo un periodo di assenza per chiedere il vostro aiuto...
Sto pensando di cambiare netbook. Premetto, la mia situazione attuale è di 4 portatili a casa, erano 5 prima di vendere un vecchio netbook Acer quasi un anno fa. Al momento ho 3 portatili e 1 netbook, il mio bellissimo e fidato HP 311c 1025 con un vecchio Atom 1,600 GHz @ 2,304 GHz e 3 GB di DDR3 cloccate a 1,264 GHz ( se ben ricordo, la frequenza della ram è un po' che non la tocco ).
Veniamo a noi... Cosa cerco ? Un NETBOOK. Non notebook... :read: Cosa mi aspetto di trovare ?
* MINIMO 4 GB di ram DDR3 ( ormai ) ad almeno 1,200 GHz
* MINIMO 500 GB di hard disk ( chiaramente non SSD, preferisco lo spazio... )
* tra i 10" e i 12", risoluzione almeno 1.366 x 768
* MINIMO dual core ( sulla frequenza possiamo ragionarci, tendo ad overcloccare qualsiasi cosa ) ma che sia già velocino di suo :p
* touch o meno, è indifferente
* una batteria che duri un po'
* MINIMO Win 7 ( meglio se già 8.1 ma poco male, glielo metto su io )
*