View Full Version : Q9550 DDR2 - upgrade adesso per giocare a 1920?
Salve.
Ho la configurazione in firma. Sto considerando l'upgrade di MB-Proc-RAM. Gioco a 1920x1200 e questo rappresenta il carico maggiore per il PC. Mi consigliate un upgrade adesso, oppure mi conviene resistere ancora un po' per aspettare le novità dei prossimi mesi?
Se la risposta è sì sono graditi tutti i consigli eventuali!!
Grazie in anticipo!
celsius100
17-06-2014, 18:14
Ciao
esattamente con quali giochi hai problemi?
hai mai fatto overclock sulla cpu?
Ciao Celsius, I giochi che mi sembrano premere di più sulla cpu sono Battlefield 4 e Crysis 2 tra quelli che possiedo. Per carità, nulla di gravissimo. Abbassando qualche parametro si gioca bene. La CPU è overclockata a 3.5 Ghz. Cosa ne pensi?
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
celsius100
17-06-2014, 22:18
resterei così come sei, hai un pc abbastanza bilanciato giocando in full-hd
aggiornando cpu, mobo e ram appronti una bella spesa, ma in alcuni casi potrai notare poche differenze, x cui potresti tirare avanti ancora :)
quando sarai in difficoltà con i giochi più moderni ti converrrebbe poi aggiornare anche la vga, in futuro
resterei così come sei, hai un pc abbastanza bilanciato giocando in full-hd
aggiornando cpu, mobo e ram appronti una bella spesa, ma in alcuni casi potrai notare poche differenze, x cui potresti tirare avanti ancora :)
quando sarai in difficoltà con i giochi più moderni ti converrrebbe poi aggiornare anche la vga, in futuro
Va bene, allora ci penseremo con l'arrivo delle DDR4 :)
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
celsius100
17-06-2014, 22:55
direi ceh col livello dei giochi attuali si cè la fai a tirare ancora un bel pò :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.