HDV
17-06-2014, 07:51
ciao a tutti,
da qualche mese sto' utilizzando per pubblicare le mie fotografie il noto portale 500px che a detta di molti ha superato in prestigioso flickr.
anch'io all'inizio ero scettico ma devo dire che trovo 500px eccellente sotto molti punti di vista.
e' bello ricevere complimenti ed apprezzamenti da tutte le parti del mondo .
volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a vendere con 500px ??
visto che sono in regime di cassa integrazione con la minaccia di essere messo in mobilita' secca nei prossimi mesi, potete immaginare il mio stato d'animo spesso di depressione assoluta, l'unica luce per me sono le mie fotografie.
mi piacerebbe provare a vendere le mie foto su 500px ma prima vorrei capire se ci sono delle contro indicazioni di vario tipo.... ??
a livello tasse come funziona ??
posso vendere le foto se sono in cassa integrazione ??
non vorrei complicarmi ulteriormente una vita gia' difficile.
se c'e' qualcuno disposto a spiegarmi come girano le cose gliene saro' infinitamente grato.
saluti da uno sconsolato hdv
:)
da qualche mese sto' utilizzando per pubblicare le mie fotografie il noto portale 500px che a detta di molti ha superato in prestigioso flickr.
anch'io all'inizio ero scettico ma devo dire che trovo 500px eccellente sotto molti punti di vista.
e' bello ricevere complimenti ed apprezzamenti da tutte le parti del mondo .
volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a vendere con 500px ??
visto che sono in regime di cassa integrazione con la minaccia di essere messo in mobilita' secca nei prossimi mesi, potete immaginare il mio stato d'animo spesso di depressione assoluta, l'unica luce per me sono le mie fotografie.
mi piacerebbe provare a vendere le mie foto su 500px ma prima vorrei capire se ci sono delle contro indicazioni di vario tipo.... ??
a livello tasse come funziona ??
posso vendere le foto se sono in cassa integrazione ??
non vorrei complicarmi ulteriormente una vita gia' difficile.
se c'e' qualcuno disposto a spiegarmi come girano le cose gliene saro' infinitamente grato.
saluti da uno sconsolato hdv
:)