View Full Version : Quale tablet??
Mi sono finalmente deciso ad acquistare un tablet.
Sapreste consigliarmene qualcuno che non superi di molto i 200 euro di spesa?
Stavo valutando se comprare un Asus Nexus 7.. costa meno di 200 euro e mi sembra davvero un buon apparecchio.. Che ne pensate?
Altre idee?
megamitch
16-06-2014, 22:37
Cerca in rete le offerte per il Google nexus 10
Stavo controllando un po' di recensioni comparative tra il nexus 7 e 10 e a quanto pare il 7 viene preferito per via della portabilità superiore, la migliore compatibilità con le app riadattate a tablet e il prezzo inferiore.. anche se ovviamente le prestazioni sono inferiori soprattutto in termini di risoluzione..
Ho notato che il nexus7 monta un quad core mentre il nexus 10 un dual.. non dovrebbe essere piu "veloce" il 7 dunque? Anche se immagino non si noterà troppa differenza..
megamitch
17-06-2014, 13:53
Stavo controllando un po' di recensioni comparative tra il nexus 7 e 10 e a quanto pare il 7 viene preferito per via della portabilità superiore, la migliore compatibilità con le app riadattate a tablet e il prezzo inferiore.. anche se ovviamente le prestazioni sono inferiori soprattutto in termini di risoluzione..
Ho notato che il nexus7 monta un quad core mentre il nexus 10 un dual.. non dovrebbe essere piu "veloce" il 7 dunque? Anche se immagino non si noterà troppa differenza..
Il nexus 10 ha un monitor, ingombro e peso paragonabile a quello dell'ipad 4 con display retina (li ho entrambi), per cui al top.
Per me, se trovi l'offerta che ho trovato io (209€ spedito il modello 16GB) è il top.
Se vuoi qualcosa di più piccolo invece è tutto un altro discorso.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.