View Full Version : Asus f5sl Bluetooth si o no?
Elettronica
16-06-2014, 18:34
Ciao ragazzi ho da anni un Asus f5sl sia sul libretto di istruzioni, sia al negozio, sia su internet che sui led di seganlazione del pc stesso c'è il bluetooth. Solo che in tutti questi anni ho cercato e mai trovato nulla.
Adesso ho la vera necessità di usarlo ma prima di coprare una scheda usb voglio scoprire se veramente c'è o no sto benedetto bluetooth.
Grazie
Ciao ragazzi ho da anni un Asus f5sl sia sul libretto di istruzioni, sia al negozio, sia su internet che sui led di seganlazione del pc stesso c'è il bluetooth. Solo che in tutti questi anni ho cercato e mai trovato nulla.
Adesso ho la vera necessità di usarlo ma prima di coprare una scheda usb voglio scoprire se veramente c'è o no sto benedetto bluetooth.
Grazie
Ciao, magari semplicemente manca il driver. Qual è il nome completo del tuo PC? Dovrebbe essere scritto sotto, dopo F5SL dovrebbe esserci un'altra sigla tipo "AP247E".
Seguendo le istruzioni del manuale non si attiva?
Elettronica
16-06-2014, 20:54
Ciao, il modello specifico è F5SL-AP120A.
Purtroppo non ho più il manuale. Ho provato a cercare driver ma fino ad oggi non ho trovato nulla di funzionante. Anche perchè guardando i dispositivi, in computer->Gestione, non è presente nessuna scheda bluetooth.
edit. cercando su internet tutto il codice ho trovato che, forse, il mio modello non ha questa connettività. avranno lasciato la predisposizione per tutti i modelli della serie..
Ciao, il modello specifico è F5SL-AP120A.
Purtroppo non ho più il manuale. Ho provato a cercare driver ma fino ad oggi non ho trovato nulla di funzionante. Anche perchè guardando i dispositivi, in computer->Gestione, non è presente nessuna scheda bluetooth.
edit. cercando su internet tutto il codice ho trovato che, forse, il mio modello non ha questa connettività. avranno lasciato la predisposizione per tutti i modelli della serie..Da quel che si legge nelle schede tecniche che si trovano in giro il BT non viene menzionato.
Probabilmente dentro, come dici tu, c'è solo la predisposizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.