PDA

View Full Version : [AP+ss] Gainward NVIDIA GTX 480 1,5GB [75€]

LeOn4rDo
16-06-2014, 17:18
Ciao a tutti,

come da titolo, vendo la mia Gainward GTX 480 per passaggio alla serie 700.
La scheda è stata acquistata insieme con gli altri componenti del mio PC nel Settembre 2011, risulta pertanto fuori dal periodo di garanzia.
La scheda è usata ma in condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo. E' stata utilizzata per gaming casalingo occasionale; non presenta alcun segno di usura né di deterioramento ed è perfettamente funzionante.
Non è mai stata overclockata né aperta/modificata in nessun modo.
Ho sempre monitorato la temperatura con MSI Afterburner impostando un profilo personale che prediligesse le basse temperature alla rumorosità.

La scheda viene fornita nella confezione originale con imballo, adattatore DVI-VGA ancora nella scatola, cavo DVI, documentazione e CD-DVD di supporto Gainward e driver NVIDIA.

Ho acquistato la scheda 2 anni e mezzo fa a poco più di 400 Euro da un rivenditore online.
Qui il link alla pagina della scheda sul sito ufficiale NVIDIA: http://www.nvidia.it/object/product_geforce_gtx_480_it.html

Il prezzo richiesto è di €75,00 (il prezzo più basso della rete per un prodotto pari al nuovo, controllate pure! :) ) più eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Disponibile per ritiro a mano in provincia di Ascoli Piceno (con esclusione del periodo 19-30 Giugno in cui sarò fuori) e dintorni (abito a San Benedetto del Tronto).
Contattatemi pure per e-mail a: leonardo@casaruggieri.eu o al cellulare che fornisco in pvt.
Accetto pagamenti mediante bonifico bancario, Postepay o contanti qualora ci vedessimo di persona.
Si accettano scambi con schede serie 700 più mio conguaglio.

Per ulteriori dettagli rimango a disposizione.

In vendita su altri lidi.

Leonardo.

danyrace
16-06-2014, 18:43
edit lascio,grazie lo stesso ;)

Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2

bonzoxxx
16-06-2014, 19:35
mi accodo alla richiesta di foto e screen. grazie

LeonardoRuggieri
18-06-2014, 02:09
Ancora, disponibile: up!