Redazione di Hardware Upg
16-06-2014, 15:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/caricabatterie-iphone-a-rischio-al-via-il-programma-di-sostituzione_52800.html
Apple ha indetto un programma di sostituzione per alcuni caricabatterie da 5W di iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S venduti da ottobre 2009 a settembre 2012
Click sul link per visualizzare la notizia.
scusate, nelle info c'è scritto di portare l'iphone per verificare il seriale.
Ok ma, io ne ho due di alimentatori così a casa... uno dell'iphone di mia sorella (quindi nessun problema) e l'altro di un iphone che che è morto ed è stato buttato.
Gli alimentatori vengono utilizzati entrambi al momento. Uno fisso in sala attaccato ad una ciabatta difficilmente raggiungibile e l'altro in camera di mia sorella.
Avendo solo un iphone a disposizione ho quindi diritto alla sostituzione di un solo alimentatore?? bha...
evvai tutti a produrre in cina e vendere schifezze...
scusate, nelle info c'è scritto di portare l'iphone per verificare il seriale.
Ok ma, io ne ho due di alimentatori così a casa... uno dell'iphone di mia sorella (quindi nessun problema) e l'altro di un iphone che che è morto ed è stato buttato.
Gli alimentatori vengono utilizzati entrambi al momento. Uno fisso in sala attaccato ad una ciabatta difficilmente raggiungibile e l'altro in camera di mia sorella.
Avendo solo un iphone a disposizione ho quindi diritto alla sostituzione di un solo alimentatore?? bha...
c'è una discussione qui http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2654420
evvai tutti a produrre in cina e vendere schifezze...
Le cose fallate escono anche dalle fabbriche tedesche eh...
difficilmente così di frequente...
difficilmente così di frequente...
Perché hai per caso altri casi da porre alla nostra attenzione riguardanti alimentatori Apple difettosi prima di sparare le solite sentenze?
In ogni caso, viene fatto un richiamo e sostituito, al pari dei richiami delle case automobilistiche dove in ballo c'è la sicurezza.
Produrre in Cina piuttosto che in Burundi è la stessa cosa, quello che conta è che l'azienda che produce rispetta tutte le regole per la salute dei lavoratori, utilizza materiali conformi alla sicurezza e ha un suo piano di produzione associato a controlli di qualità.
non parlo solo di apple o solo di alimentatori ma di mandate intere di roba fatta in cina delle più varie tipologie che regolarmente sono sottposti a richiami di massa, io detesto l'industria cinese non la apple (ho pure in ipad)
Ho sempre detto che apple fa le fiamme!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.