PDA

View Full Version : Problema Poweline Netgear 500

6bahamut6
16-06-2014, 12:59
Sono ormai 3 giorni che combatto per far funzionare Questi benedetti Powerline.
Ho comprato i Netgear powerline 500 Mbps.
Ho collegato il primo tramite cavo Ethernet al Modem Telecom Fibra (Quello Bianco per intenderci), il secondo l'ho collegato alla presa e poi dietro il mio PC .
Perfetto Viene Riconosciuto e tutto ma sono costantemente con la scritta Rete Non Identificata e ovviamente sotto nessun Accesso alla rete.
(Uso Windows 7 64 bit)
Parlando del lato Hardware i suddetti PL hanno 3 LED uno di intensita di segnate da PL A PL , uno per dire che è acceso , e il terzo che dice che è collegato tramite cavo . E bene il PL collegato dietro al PC ha tutti e 3 i Led Accesi , mentre invece quello collegato al Modem solo i Primi 2.

ho provato a cambiarli cambiare prese cavo e tutto ma il risultato rimane invariato.

P.s = nelle istruzioni dice di premere per 2 secondi il tasto presente su ogni PL, fatto ma nulla è servito..

Non so piu che fare , consigli idee? vi ringrazio

Dumah Brazorf
16-06-2014, 14:12
Il pc collegato direttamente funziona?
Provato a spegnere/riaccendere il modem?

6bahamut6
16-06-2014, 18:19
si il pc funziona collegato direttamente tramite cavo, e si riavviao piu e piu volte il modem

Dumah Brazorf
16-06-2014, 19:46
Incompatibilità? Hai mica uno switch o il vecchio router sottomano? Giusto per provare a fare ponte tra il nuovo router e la pwl.
Se il router nuovo ha qualche opzione per il risparmio energetico prova a disattivarla.

6bahamut6
16-06-2014, 21:31
purtroppo non ho modo di provare con il vecchio router :(
non so proprio che fare, veramente sto pensando che possa essere un problem di compatibilità con il modem Telecom