View Full Version : Costruzione case
Ciao a tutti ho recuperato 1 case vecchio sul quale intendo fare parecchie modifiche (nn voglio sacrificare il mio :)) penso di rifargli anche tasti di accensione e mettere qualche lucina in + oltre logicamente al baybus. Volevo sapere siccome su quel case (1 vecchio AT che provvederò a far diventare ATX) c'era anche 1 schermino x la velocità del processore...si può utilizzare quest'ultimo come 1 schermino che mostri la temperatura? (io ho 1 asus a7v266)
Ciao e grazie a tutti
Non è così facile, cmq sì, è fattibile...
Ciao
NiLUS potresti spiegarmi come..o ancor meglio indirizzarmi su 1 qualche guida x farlo?
Ciao e grazie
Jimmy3Dita
04-06-2002, 12:51
Dovresti comprare un kit di montaggio per un termometro led (non so neanche se esiste) e poi sui connettori del display cablarci i connettori di quello che gia' hai! Cerca kit di montaggio nei soliti siti (vai nella sez link!)
Ciao!! :D
Quindi sulla mia asusA7v266 nn c'è 1 uscita che possa essere "usata" direttamente x rilevare la temperatura?
Ciaoo
Originariamente inviato da ju3rse
[B]Quindi sulla mia asusA7v266 nn c'è 1 uscita che possa essere "usata" direttamente x rilevare la temperatura?
Ciaoo
Dovresti procurarti una sonda, con integrato che legga la temperatura e un non so cosa che la riporti sul display. Cose che per me sono arabo :p Piu di modificare mobo, ali e usare resistenze non so fare altro :D
fai un salto sul forum di pctuner nella sezione elettronica la sicuramente lo sanno fare ciauzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.