PDA

View Full Version : Microsoft procede con lo sviluppo di Cortana. A breve disponibile in altri Paesi

Redazione di Hardware Upg
16-06-2014, 09:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-procede-con-lo-sviluppo-di-cortana-a-breve-disponibile-in-altri-paesi_52788.html

Microsoft e Cortana: presto l'assistente personale disponibile in Cina e Regno Unito. Si parla anche di ulteriori sviluppi su altre piattaforme ma non ci sono al momento attuale conferme

Click sul link per visualizzare la notizia.

djadry
16-06-2014, 12:25
Mah... Con tutti i soldi che Microsoft investe per portare i propri prodotti sulle piattaforme della concorrenza, potrebbe notevolmente migliorare i suoi.

Unrealizer
16-06-2014, 13:19
La storia di Cortana su iOS/Android è stata smentita due giorni fa, SVEGLIAAA

lockheed
16-06-2014, 19:53
La storia di Cortana su iOS/Android è stata smentita due giorni fa, SVEGLIAAA

Prova a chiederlo a Cortana in Italiano, vediamo se ti risponde…:asd:

Pier2204
16-06-2014, 19:57

Mi ricordo che siri all'inizio non parlava Italiano, .. o mi sbaglio?

Unrealizer
16-06-2014, 20:13

Probabilmente sono stupido io, ma non capisco il significato del tuo contributo alla discussione

TheMash
16-06-2014, 23:14
Probabilmente sono stupido io, ma non capisco il significato del tuo contributo alla discussione

Probabilmente una battuta mal riuscita.

lockheed
17-06-2014, 07:41
Mi ricordo che siri all'inizio non parlava Italiano, .. o mi sbaglio?

E quindi?
Ad oggi per caso ti risulta che ci sia la versione Italiana di Cortana?
Ma per piacere....

lockheed
17-06-2014, 07:45

Il mio contributo è dettato dal fatto che dici a tutti di svegliarsi sulla notizia relativa ad Android quando sta ciofeca di assistente viene localizzato nella lingua cinese e non i quella Italiana dove le vendite sono molto buone.
E io dovrei prendermi un Windows phone?
E per quale motivo visto che non offre nulla di più di Android e IOS ma anzi...Gli mancano dei pezzi?
SVEGLIAAAA lo dovresti dire a quei geni di Microsoft.... :doh:

Unrealizer
17-06-2014, 07:57
Probabilmente una battuta mal riuscita.

più che altro un semplice tentativo di trolling

Il mio contributo è dettato dal fatto che dici a tutti di svegliarsi sulla notizia relativa ad Android quando sta ciofeca di assistente viene localizzato nella lingua cinese e non i quella Italiana dove le vendite sono molto buone.
E io dovrei prendermi un Windows phone?
E per quale motivo visto che non offre nulla di più di Android e IOS ma anzi...Gli mancano dei pezzi?
SVEGLIAAAA lo dovresti dire a quei geni di Microsoft.... :doh:

lo SVEGLIAAA lo dicevo alla redazione, che ha riportato una notizia vecchia di tre giorni e che era stata smentita poche ore dopo

ma almeno l'hai letta o trolli a random?

lockheed
17-06-2014, 08:22
più che altro un semplice tentativo di trolling

lo SVEGLIAAA lo dicevo alla redazione, che ha riportato una notizia vecchia di tre giorni e che era stata smentita poche ore dopo

ma almeno l'hai letta o trolli a random?

Si. l'ho letta....gli utenti inglesi e cinesi potranno beneficiare di questo componente che al momento attuale è disponibile solo per gli utenti USA.

E ribadisco: lo SVEGLIAAA dovrebbe essere rivolto ai geni di Microsoft, non alla redazione....:doh:

Marci
17-06-2014, 08:38
Si, direi che l'assistente vocale è veramente fondamental...... Per lo 0.001% della popolazione?:D
Quanto ci ha messo Apple dal primo iPhone a tirare fuori SIRI in Italiano? Da quanto sono usciti i wp?
Se è per questo anche ad iOs mancano dei pezzi rispetto ad Android:p

Pier2204
17-06-2014, 09:45
E quindi?
Ad oggi per caso ti risulta che ci sia la versione Italiana di Cortana?
Ma per piacere....

La versione Italiana per Cortana ci sarà verso fine o inizio anno, stessa attesa che ha avuto la versione Italiani di Siri, circa 6 mesi, il che mi fa presupporre che tradurre nelle varie linque quel sistema non sia affatto semplice e ha bisogno di tempo...

Ma leggendo la tua lunga frase in firma capisco molte cose...

lockheed
17-06-2014, 09:48
Si, direi che l'assistente vocale è veramente fondamental...... Per lo 0.001% della popolazione?:D

Se non è così importante non vedo il motivo per cui Microsoft investa soldi.
E visto il lavoro fatto fino ad ora, li investe anche male...:asd:

Quanto ci ha messo Apple dal primo iPhone a tirare fuori SIRI in Italiano? Da quanto sono usciti i wp?

Circa un'anno.
Forse per il prossimo anno c'è la fà anche Microzozz....:asd:

La versione Italiana per Cortana ci sarà verso fine o inizio anno, stessa attesa che ha avuto la versione Italiani di Siri, circa 6 mesi, il che mi fa presupporre che tradurre nelle varie linque quel sistema non sia affatto semplice e ha bisogno di tempo...

Ma leggendo la tua lunga frase in firma capisco molte cose...

Diciamo che le date che esponi a difesa del tuo Lumia lasciano il tempo che trovano.....E la mia firma credo sia lo specchio dell'attuale situazione, se è quello che vuoi sentirti i dire...:asd:

Pier2204
17-06-2014, 11:33
Se non è così importante non vedo il motivo per cui Microsoft investa soldi.
E visto il lavoro fatto fino ad ora, li investe anche male...:asd:

Circa un'anno.
Forse per il prossimo anno c'è la fà anche Microzozz....:asd:

Diciamo che le date che esponi a difesa del tuo Lumia lasciano il tempo che trovano.....E la mia firma credo sia lo specchio dell'attuale situazione, se è quello che vuoi sentirti i dire...:asd:

Non credo, penso che rispecchia molto di più il tuo pensiero..