View Full Version : Microsoft procede con lo sviluppo di Cortana. A breve disponibile in altri Paesi
Redazione di Hardware Upg
16-06-2014, 09:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-procede-con-lo-sviluppo-di-cortana-a-breve-disponibile-in-altri-paesi_52788.html
Microsoft e Cortana: presto l'assistente personale disponibile in Cina e Regno Unito. Si parla anche di ulteriori sviluppi su altre piattaforme ma non ci sono al momento attuale conferme
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah... Con tutti i soldi che Microsoft investe per portare i propri prodotti sulle piattaforme della concorrenza, potrebbe notevolmente migliorare i suoi.
Unrealizer
16-06-2014, 13:19
La storia di Cortana su iOS/Android è stata smentita due giorni fa, SVEGLIAAA
lockheed
16-06-2014, 19:53
La storia di Cortana su iOS/Android è stata smentita due giorni fa, SVEGLIAAA
Prova a chiederlo a Cortana in Italiano, vediamo se ti risponde…:asd:
Pier2204
16-06-2014, 19:57
Mi ricordo che siri all'inizio non parlava Italiano, .. o mi sbaglio?
Unrealizer
16-06-2014, 20:13
Probabilmente sono stupido io, ma non capisco il significato del tuo contributo alla discussione
Probabilmente sono stupido io, ma non capisco il significato del tuo contributo alla discussione
Probabilmente una battuta mal riuscita.
lockheed
17-06-2014, 07:41
Mi ricordo che siri all'inizio non parlava Italiano, .. o mi sbaglio?
E quindi?
Ad oggi per caso ti risulta che ci sia la versione Italiana di Cortana?
Ma per piacere....
lockheed
17-06-2014, 07:45
Il mio contributo è dettato dal fatto che dici a tutti di svegliarsi sulla notizia relativa ad Android quando sta ciofeca di assistente viene localizzato nella lingua cinese e non i quella Italiana dove le vendite sono molto buone.
E io dovrei prendermi un Windows phone?
E per quale motivo visto che non offre nulla di più di Android e IOS ma anzi...Gli mancano dei pezzi?
SVEGLIAAAA lo dovresti dire a quei geni di Microsoft.... :doh:
Unrealizer
17-06-2014, 07:57
Probabilmente una battuta mal riuscita.
più che altro un semplice tentativo di trolling
Il mio contributo è dettato dal fatto che dici a tutti di svegliarsi sulla notizia relativa ad Android quando sta ciofeca di assistente viene localizzato nella lingua cinese e non i quella Italiana dove le vendite sono molto buone.
E io dovrei prendermi un Windows phone?
E per quale motivo visto che non offre nulla di più di Android e IOS ma anzi...Gli mancano dei pezzi?
SVEGLIAAAA lo dovresti dire a quei geni di Microsoft.... :doh:
lo SVEGLIAAA lo dicevo alla redazione, che ha riportato una notizia vecchia di tre giorni e che era stata smentita poche ore dopo
ma almeno l'hai letta o trolli a random?
lockheed
17-06-2014, 08:22
più che altro un semplice tentativo di trolling
lo SVEGLIAAA lo dicevo alla redazione, che ha riportato una notizia vecchia di tre giorni e che era stata smentita poche ore dopo
ma almeno l'hai letta o trolli a random?
Si. l'ho letta....gli utenti inglesi e cinesi potranno beneficiare di questo componente che al momento attuale è disponibile solo per gli utenti USA.
E ribadisco: lo SVEGLIAAA dovrebbe essere rivolto ai geni di Microsoft, non alla redazione....:doh:
Si, direi che l'assistente vocale è veramente fondamental...... Per lo 0.001% della popolazione?:D
Quanto ci ha messo Apple dal primo iPhone a tirare fuori SIRI in Italiano? Da quanto sono usciti i wp?
Se è per questo anche ad iOs mancano dei pezzi rispetto ad Android:p
Pier2204
17-06-2014, 09:45
E quindi?
Ad oggi per caso ti risulta che ci sia la versione Italiana di Cortana?
Ma per piacere....
La versione Italiana per Cortana ci sarà verso fine o inizio anno, stessa attesa che ha avuto la versione Italiani di Siri, circa 6 mesi, il che mi fa presupporre che tradurre nelle varie linque quel sistema non sia affatto semplice e ha bisogno di tempo...
Ma leggendo la tua lunga frase in firma capisco molte cose...
lockheed
17-06-2014, 09:48
Si, direi che l'assistente vocale è veramente fondamental...... Per lo 0.001% della popolazione?:D
Se non è così importante non vedo il motivo per cui Microsoft investa soldi.
E visto il lavoro fatto fino ad ora, li investe anche male...:asd:
Quanto ci ha messo Apple dal primo iPhone a tirare fuori SIRI in Italiano? Da quanto sono usciti i wp?
Circa un'anno.
Forse per il prossimo anno c'è la fà anche Microzozz....:asd:
La versione Italiana per Cortana ci sarà verso fine o inizio anno, stessa attesa che ha avuto la versione Italiani di Siri, circa 6 mesi, il che mi fa presupporre che tradurre nelle varie linque quel sistema non sia affatto semplice e ha bisogno di tempo...
Ma leggendo la tua lunga frase in firma capisco molte cose...
Diciamo che le date che esponi a difesa del tuo Lumia lasciano il tempo che trovano.....E la mia firma credo sia lo specchio dell'attuale situazione, se è quello che vuoi sentirti i dire...:asd:
Pier2204
17-06-2014, 11:33
Se non è così importante non vedo il motivo per cui Microsoft investa soldi.
E visto il lavoro fatto fino ad ora, li investe anche male...:asd:
Circa un'anno.
Forse per il prossimo anno c'è la fà anche Microzozz....:asd:
Diciamo che le date che esponi a difesa del tuo Lumia lasciano il tempo che trovano.....E la mia firma credo sia lo specchio dell'attuale situazione, se è quello che vuoi sentirti i dire...:asd:
Non credo, penso che rispecchia molto di più il tuo pensiero..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.