PDA

View Full Version : [AV + SS] PES 6 e 7 per PC

Chad Kroeger
15-06-2014, 21:54
Sto cercando PES 6 e PES 7 per PC, in condizioni buone, preferibilmente insieme, singolarmente non pretendete chissà cosa...

Inoltre cerco Vampire: The Masquerade - Bloodlines, non l'edizione budget o quella allegata a rivista, voglio questa.

http://i.ebayimg.com/t/PC-Vampire-The-Masquerade-Bloodlines-No-edicola-/00/s/MTIwMFg3OTk=/z/LycAAOxyVaBS09Uw/$_57.JPG

Dam21
16-06-2014, 02:18
Ciao, ho rovistato nei cassetti e li ho trovati entrambi, sono in ottime condizioni, devi completare la collezione?
Quanto proponi? Perchè non saprei proprio quanto chiederti.

Chad Kroeger
16-06-2014, 08:42
Ae, già che li hai trovati rovistando non è un buon segno... di solito la roba nei cassetti la si lascia buttata così.:asd:

Posso vedere queste "ottime condizioni"? Foto front, retro e dell'interno anche? Comunque no, non devo completare la collezione, mi servivano solo 'sti due.:)

Per il prezzo... mmmm, che ne dici di 11 euro incluse le SS (sono 4-5 euro di raccomandata)? Al limite puoi anche dare un'occhiata al mio thread e vedere se ti interessa qualcosa -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2617803.

ste_ita
16-06-2014, 11:31
Pse 6 perfetto in tutto: confezione, munuali e disco.

10 euro spedito

Chad Kroeger
16-06-2014, 12:06
Pse 6 perfetto in tutto: confezione, munuali e disco.

10 euro spedito
Spedito con cosa? Raccomandata, sì? Posta o inviami qualche foto per MP.

Dam21, allora? Cosa hai deciso?

ste_ita
16-06-2014, 12:14
Spedito con cosa? Raccomandata, sì? Posta o inviami qualche foto per MP.

Raccomandata, se va bene prioritaria sono 8 euro spedito.
Non chiedertmi foto, ti assicuro che è in perfette condizioni e non sono l'ultimo arrivato su questo forum

Chad Kroeger
16-06-2014, 12:36
La prudenza non è mai troppa, non si sa mai...:asd:

Vabbè dai, vediamo che dice prima Dam.

Dam21
16-06-2014, 13:18
Considerando che se li comprassi da due persone diverse non spenderesti meno di 20 € spediti, ti faccio 20 € spediti con raccomandata, ma non perdo tempo a fare foto, visto che come ti dicevo prima, sono in ottime condizioni e completi di tutto.

Chad Kroeger
16-06-2014, 15:35
Forse non è chiara una cosa, ma se io, acquirente, chiedo delle foto, non vedo perché voi, venditori, non dobbiate farmele. Che è 'sta cosa del "non perdo tempo", "non sono l'ultimo arrivato" ecc.? Da quando in qua funziona così?

Io mi dovrei fidare della parola data? Mi spiace, ma o postate delle foto o i giochi potete pure tenerveli... ah Dam, 20 euro sono troppi, se scendi a 15 forse ne riparliamo.

ste_ita
16-06-2014, 17:31
Forse non è chiara una cosa, ma se io, acquirente, chiedo delle foto, non vedo perché voi, venditori, non dobbiate farmele. Che è 'sta cosa del "non perdo tempo", "non sono l'ultimo arrivato" ecc.? Da quando in qua funziona così?

Io mi dovrei fidare della parola data? Mi spiace, ma o postate delle foto o i giochi potete pure tenerveli... ah Dam, 20 euro sono troppi, se scendi a 15 forse ne riparliamo.

guarda che parliamo di cifra ridicole, se non ti fidi di quello che dico è inutile continuare.
Ricaverei 5 euro e se oltre allo sbattimento di andare alla posta ci metti anche quello di fare le foto il gioco rimane tranquillamente nello scaffale.
Non lo vendo di certo perchè ho bisogno di soldi ma per farti un favore :D
Ciao buona ricerca.

Dam21
16-06-2014, 17:41

Il problema è che non stiamo parlando di hardware da centinaia di €, ma veramente di oggetti da "quattro soldi" e che dunque basterebbe fidarsi della parola che ti è stata data da un utente con svariati messaggi e/o trattative sul forum, in tutta sincerità per 10 € non avevo nemmeno voglia di andare in posta, e visto il tuo atteggiamento, i giochi li rimetto nel cassetto o li regalo a qualcuno, che sicuramente non vendendoli il mio tenore di vita non cambia.
Solo una cosa voglio sottolinearti, il fatto che tu sia acquirente non mi esula dal farti notare che il comportamento fuori luogo è il tuo, non il mio e nemmeno quello dell'utente poco sopra, benissimo essere puntigliosi, io per primo lo sono, ma in questo caso non ha proprio senso.
Detto questo buona ricerca.

Dam21
16-06-2014, 17:44
guarda che parliamo di cifra ridicole, se non ti fidi di quello che dico è inutile continuare.
Ricaverei 5 euro e se oltre allo sbattimento di andare alla posta ci metti anche quello di fare le foto il gioco rimane tranquillamente nello scaffale.
Non lo vendo di certo perchè ho bisogno di soldi ma per farti un favore :D
Ciao buona ricerca.

Avevo lasciato aperta la risposta e mi ero messo a fare altro, ad aver letto il tuo post evitavo la ripetizione, vedo comunque che i pareri sono concordanti ;).

Chad Kroeger
16-06-2014, 17:50
Ma come cavolo ragionate? Assurdo, mai sentito niente del genere.:wtf:

Si tratta di una questione di correttezza, e tra l'altro lo prevedono anche le regole del mercatino... per me puoi tenere anche 10 mila post e aver venduto centinaia di oggetti, ma se io ti chiedo le foto non vedo per quale motivo non dovresti darmele.

Anche perché non credo per fare 3 foto dobbiate andare a prendere la macchinetta fotografica professionale e mettervi a ritoccarle dopo... un cellulare ed è fatta. 2 minuti per caricarle.

Tenetevi pure i vostri giochi.

Chad Kroeger
17-06-2014, 12:37
UP, sempre in cerca.:mc:

Chad Kroeger
18-06-2014, 08:23
UP!:D

Chad Kroeger
19-06-2014, 16:51
UP odierno, nessuno li ha?

Chad Kroeger
20-06-2014, 12:40
UP, ho anche aggiunto Vampire: Bloodlines alla ricerca.;)

Chad Kroeger
22-06-2014, 09:34
UP...

Chad Kroeger
24-06-2014, 08:40
Nessuno ha questi giochi? Almeno Vampire?:fagiano:

Chad Kroeger
27-06-2014, 18:47
UP, nessuno?

Chad Kroeger
30-06-2014, 12:47
PES 6 l'ho rimediato, PES 7 e Bloodlines nessuno li tiene?