PDA

View Full Version : EA... A sto giro le batti tutte...

[?]
15-06-2014, 19:22
Chiudere grazie.

petru916
15-06-2014, 19:30
:muro: :muro: :muro:
Stessa sorte che spetterà a me. Tanto lo sappiamo che anche quest'anno, dopo tante chiacchiere estive, PES farà più schifo del precedente. Che tristezza. Si mettesse anche la 2K Sports a fare un gioco di calcio. FIFA ne uscirebbe a ossa rotte. E dire che la versione Mondiali UT è carina, molto più della tradizionale. :mc:

oasis90
15-06-2014, 21:07
Mha io lascerei perdere la 2k..sia perché fare un gioco di calcio è completamente diverso, sia perché non ho mai visto dei server schifosi e mancanza di modalità online come in un loro NBA :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Digitalone
15-06-2014, 21:38
;41208821']anche a settembre dovrò dargli il mio grano
Guarda che non è obbligatorio.

[?]
15-06-2014, 21:41

Ho scritto il perchè, se volevi fare un +1 bastava una faccina.

petru916
15-06-2014, 21:44

E uno che è appassionato di calcio giocato cosa fa? Ad oggi FIFA è l'unica opzione di qualità in quel campo, ringraziando la Konami che è riuscita a buttare nel cesso 10 anni di evoluzione tra ISS e PES.

[?]
15-06-2014, 22:01
E uno che è appassionato di calcio giocato cosa fa? Ad oggi FIFA è l'unica opzione di qualità in quel campo, ringraziando la Konami che è riuscita a buttare nel cesso 10 anni di evoluzione tra ISS e PES.

A breve apro un forum a iscrizione chiuse e invito solo te... almeno ho risposte con un senso :asd:

alfredo.r
15-06-2014, 23:43
Bisogna sperare che quest'anno pes sia decente.
Regalandolo col plus hanno fatto provare il 2014 a un sacco di gente che da anni si era spostata su fifa... Magari se raddrizzano un paio di cosette fra quest'anno e l'anno prossimo recuperano un po' di terreno su fifa.
Non mi pare così impossibile visto e considerato che si son presi pure l'anno sabbatico su next gen.

dani&l
16-06-2014, 07:48
Bisogna sperare che quest'anno pes sia decente.
Regalandolo col plus hanno fatto provare il 2014 a un sacco di gente che da anni si era spostata su fifa... Magari se raddrizzano un paio di cosette fra quest'anno e l'anno prossimo recuperano un po' di terreno su fifa.
Non mi pare così impossibile visto e considerato che si son presi pure l'anno sabbatico su next gen.

C'è un gap da colmare troppo ampio, non è solo questione di gameplay, ma le licenze, le modalità di gioco, ut, grafica etc... spero anche io in un prodotto migliore, ma credo che solo la ea può farsi superare, rimanendo sugli allori e quindi calando di qualità.... ulteriormente.

Come diceva cry, volente o nolente fifa è l'unico gioco che come longevità ti tira tutto l'anno

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

FirstDance
16-06-2014, 07:56

Scusate, ma non potete continuare a giocare a quello dell'anno scorso?

29Leonardo
16-06-2014, 08:31

Questo è anche vero, ma se tanti nel loro piccolo non danno un segnale di protesta comprando sempre l'ennesimo riciclo è stupido lamentarsene poi dei difetti.

A me fa schifo EA e mi fa schifo sia FIFA che PES, non compro piu' sti giochi da una vita.

[?]
16-06-2014, 08:41
Questo è anche vero, ma se tanti nel loro piccolo non danno un segnale di protesta comprando sempre l'ennesimo riciclo è stupido lamentarsene poi dei difetti.

A me fa schifo EA e mi fa schifo sia FIFA che PES, non compro piu' sti giochi da una vita.

Grazie al... a te fa schifo, non ci giochi per la maggior parte del tempo quando accendi la console, non hai un giro di amici con cui giochi a Fifa assiduamente.
Anche per me la Rockstar puo' bruciare, mi fanno schifo i suoi giochi... ma non vedo il nesso :asd:

29Leonardo
16-06-2014, 09:24
;41209834']Grazie al... a te fa schifo, non ci giochi per la maggior parte del tempo quando accendi la console, non hai un giro di amici con cui giochi a Fifa assiduamente.
Anche per me la Rockstar puo' bruciare, mi fanno schifo i suoi giochi... ma non vedo il nesso :asd:

Il nesso è che mi piacerebbe giocarci ma dato che fanno schifo da un bel pò di anni, non li compro, di gente con cui giocarci ne avrei.

Non è difficile da capire.

[?]
16-06-2014, 09:34
Il nesso è che mi piacerebbe giocarci ma dato che fanno schifo da un bel pò di anni, non li compro, di gente con cui giocarci ne avrei.

Non è difficile da capire.

Non è difficile da capire che per il problema segnalato sopra non vale la pena perdere ore di compagnia e risate con gli amici.
Comunque bella gente... sto forum sta diventando seriamente una chiavica, non è possibile che quando si segnala un problema con qualcosa arrivano sempre i geni a dire:

- Non lo comprare
- Non ci giocare

Discorsi senza senso... se uno è disposto a NON giocare è ovvio che non viene qua a lamentarsi, forse... e dico FORSE, lo fa per condividere con chi ha la stessa passione la cosa, non per vedersi illuminare la retta via dal santone di turno.

FirstDance
16-06-2014, 09:46
;41210092']Non è difficile da capire che per il problema segnalato sopra non vale la pena perdere ore di compagnia e risate con gli amici.
Comunque bella gente... sto forum sta diventando seriamente una chiavica, non è possibile che quando si segnala un problema con qualcosa arrivano sempre i geni a dire:

- Non lo comprare
- Non ci giocare

Discorsi senza senso... se uno è disposto a NON giocare è ovvio che non viene qua a lamentarsi, forse... e dico FORSE, lo fa per condividere con chi ha la stessa passione la cosa, non per vedersi illuminare la retta via dal santone di turno.

Ma giocate al 2013, no??! Giocate tutti, siete felici e non spendete niente!

CapodelMondo
16-06-2014, 09:49
io sono uno di quelli che un fifa lo prende sempre anche se la compagnia non ce l ho più su quel gioco per via di personaggi stile macignu.

però un annetto di 'sacrificio' giocando al 14 e rinunciando al 15 se lo si facesse davvero in tanti sarebbe una goduria pazzesca. il problema è che è pura fantascienza.

anche io lo prendo perchè è l unico gioco di calcio decente ma a differenza tua ho la fortuna di aver alternative valide (vecchie e non) per cui la sua perdita influirebbe si e no sul 5% del giocato totale.

come azienda ha veramente rotto le balle..

29Leonardo
16-06-2014, 09:50
;41210092']Non è difficile da capire che per il problema segnalato sopra non vale la pena perdere ore di compagnia e risate con gli amici.

- Non lo comprare
- Non ci giocare

Vabbè te l'ho spiegato in maniera civile ma non ce la fai. Continua a sbattere i piedi per terra e aprire topic di fregnacce che cambierai il mondo.

gaxel
16-06-2014, 09:52

- Non lo comprare
- Non ci giocare

Sì sono d'accordo, però il mercato funziona così... se EA fa un gioco/servizio del menga, e voi continuate a comprarlo, lamentarsi ha poco senso. Anche perché in questo settore, contano solo le copie vendute, possibilmente il prima possibile... non vedo altre soluzioni per far cambiare EA, se non dire "quest'anno FIFA lo salto, vediamo se così l'anno prossimo cambiano"

[?]
16-06-2014, 10:20
Sì sono d'accordo, però il mercato funziona così... se EA fa un gioco/servizio del menga, e voi continuate a comprarlo, lamentarsi ha poco senso. Anche perché in questo settore, contano solo le copie vendute, possibilmente il prima possibile... non vedo altre soluzioni per far cambiare EA, se non dire "quest'anno FIFA lo salto, vediamo se così l'anno prossimo cambiano"

Ancora? NON è un gioco del menga per me, ho riportato solo un problema... Ma fatemi capire, ma quando avete mal di testa lo curate con la decapitazione?!?!
Ma ce la fate?
Cioè adesso non si puo' parlare di un problema perchè la soluzione è non comprare?!?!?
E allora tutta la gente che si lamenta delle console next gen!??!
Cosa facciamo, chiudiamo il forum!?!?
Ma seriamente... ma riprendetevi.

Radagast82
16-06-2014, 10:23
;41210272']Ancora? NON è un gioco del menga per me, ho riportato solo un problema... Ma fatemi capire, ma quando avete mal di testa lo curate con la decapitazione?!?!
Ma ce la fate?
Cioè adesso non si puo' parlare di un problema perchè la soluzione è non comprare?!?!?

- Non lo comprare
- Non ci giocare

:asd:

gaxel
16-06-2014, 10:31
;41210272']Ancora? NON è un gioco del menga per me, ho riportato solo un problema... Ma fatemi capire, ma quando avete mal di testa lo curate con la decapitazione?!?!
Ma ce la fate?

Ho scritto gioco/servizio del menga... nello specifico il "servizio" UT.

Per il resto, non credo che il forum sia nato per lamentarsi... anche, volendo, ma non solo per quello... e io non ho certo scritto che non puoi farlo, ho scritto che non serve a una mazza.

[?]
16-06-2014, 10:55
Ho scritto gioco/servizio del menga... nello specifico il "servizio" UT.

Per il resto, non credo che il forum sia nato per lamentarsi... anche, volendo, ma non solo per quello... e io non ho certo scritto che non puoi farlo, ho scritto che non serve a una mazza.

E' nato per discutere ma se quando uno segnala un problema le risposte sono "non comprare, non giocarci" il forum va a farsi benedire.

FirstDance
16-06-2014, 11:22
;41210361']E' nato per discutere ma se quando uno segnala un problema le risposte sono "non comprare, non giocarci" il forum va a farsi benedire.

Oltre a non giocare, non comprare o gioca a quello che hai già, che altre risposte possono esserci?
A me sembra che tu non voglia cogliere il punto: se vuoi veramente protestare per qualcosa, questo richiede sacrifici. Nella fattispecie: non comprare il gioco.
Se lo compri lo stesso, non puoi lamentarti.
Considerando poi l'importanza nella nostra vita di questo business, direi che lo sforzo è minimo e la polemica dovrebbe esserlo in proporzione.

Goofy Goober
16-06-2014, 11:27
premesso che di fifa frega zero (l'ultimo che ho giocato credo fosse Fifa 2000, e ora ho Fifa 14 regalato con XOne)

ma....

scusate ma che discorso fate?
il topic è partito per segnalare un problema, che poi è sfociato in una lamentela (oserei dire, ovviamente).

ora non è che se uno segnala un problema ad un gioco e se ne lamenta allora l'unica cosa che resta da fare è non comprare più giochi fatti dalla compagnia relativa.

che poi oh, anche io se dicessi "vorrei fallissero" allora non comprerei più loro giochi, proprio perchè vorrei che finissero in bancarotta :D

[?]
16-06-2014, 11:29
premesso che di fifa frega zero (l'ultimo che ho giocato credo fosse Fifa 2000, e ora ho Fifa 14 regalato con XOne)

ma....

il topic è partito per segnalare un problema, che poi è sfociato in una lamentela (oserei dire, ovviamente).

ora non è che se uno segnala un problema ad un gioco e se ne lamenta allora l'unica cosa che resta da fare è non comprare più giochi fatti dalla compagnia relativa.

che poi oh, anche io se dicessi "vorrei fallissero" allora non comprerei più loro giochi, proprio perchè vorrei che finissero in bancarotta :D

Madonna grazie... pensavo seriamente di essere su candid camera.

CapodelMondo
16-06-2014, 11:46
penso il problema nasca dal discorso..vorrei che fallisca ma il gioco mi sta bene a parte sta cosa.

evidentemente dev essere parecchio frustrante per :

aprire un topic apposta al posto di usar quello ufficiale
augurarsi l azienda fallita

a me capita uguale comunque ..però se fallisse EA starei molto meglio pur senza il loro fifa. e ci aggiungo il classico 'momentum' che non esiste a detta loro. un nervoso impossibile.

sricecool
16-06-2014, 11:49
Sono senza parole....

Non posso aiutarti su UT perchè sto giocando Fifa 14 solo in coppia e molto spesso a Sx@azzo anche con squadre pessime...
Ma solo io ho trovato che sia peggiorato di patch in patch non migliorato? vedo solo e sempre più bug di gioco...
Comunque anche per me EA ha rovinato molto il mondo videoludico in generale

Sunburp
16-06-2014, 11:54

ma....

Le reazioni a sto thread possono essere due :

1) il suggerimento di non acquistare più un gioco se si ritiene abbia problemi gravi ancora irrisolti
2) commentare con un "hai ragione EA merda, devono morì, ecc ecc"

L'opzione 1 è l'unica costruttiva. L'opzione 2 può essere uno sfogo, di certo se fut è buggato resta buggato.

Quello che rimane da chiedersi è : non bastava un post nel thread ufficiale? :asd:

29Leonardo
16-06-2014, 12:21
Le reazioni a sto thread possono essere due :

1) il suggerimento di non acquistare più un gioco se si ritiene abbia problemi gravi ancora irrisolti
2) commentare con un "hai ragione EA merda, devono morì, ecc ecc"

L'opzione 1 è l'unica costruttiva. L'opzione 2 può essere uno sfogo, di certo se fut è buggato resta buggato.

Quello che rimane da chiedersi è : non bastava un post nel thread ufficiale? :asd:

Mi congratulo con te, le risposte ricevute in precedenza avevano del surreale.

Goofy Goober
16-06-2014, 12:33
state aggirando il punto del discorso.
tralasciando se era meglio o no scrivere nel topic ufficiale, se uno scrive che trova un bug grave in un gioco/in una modalità di un gioco (e se ne lamenta come conseguenza diretta) magari lo fa anche per segnalare ad altri questa cosa e vedere se è l'unico o meno ad averlo notato...

che poi il bug è relativo a fifa 14, quindi il dire di "non acquistare il gioco" è relativo a qualcosa che nemmeno esiste ancora (fifa 15), e non al 14, che essendo argomento della discussione è già stato acquistato...

a me sembra surreale che se c'è un bug ed è appurato (lo è? chiedo, non ne ho idea) che non è risolvibile, allora la soluzione è decidere già ora di non comprare, nel prossimo futuro, un gioco che non esiste ancora.

semmai sarebbe da dire "se il bug compromette il gioco, vendi fifa 14 e gioca ad altro" :asd:

gaxel
16-06-2014, 13:06
tralasciando se era meglio o no scrivere nel topic ufficiale, se uno scrive che trova un bug grave in un gioco/in una modalità di un gioco (e se ne lamenta come conseguenza diretta) magari lo fa anche per segnalare ad altri questa cosa e vedere se è l'unico o meno ad averlo notato...

che poi il bug è relativo a fifa 14, quindi il dire di "non acquistare il gioco" è relativo a qualcosa che nemmeno esiste ancora (fifa 15), e non al 14, che essendo argomento della discussione è già stato acquistato...

a me sembra surreale che se c'è un bug ed è appurato (lo è? chiedo, non ne ho idea) che non è risolvibile, allora la soluzione è decidere già ora di non comprare, nel prossimo futuro, un gioco che non esiste ancora.

semmai sarebbe da dire "se il bug compromette il gioco, vendi fifa 14 e gioca ad altro" :asd:

Ma... chi caxxo l'ha pagato FIFA14 su Xbox One? :asd:

[?]
16-06-2014, 13:12

Dai lascia stare... che chiudano il thread cosi la finiamo, tanto ormai qua dentro è la fiera del Santone.

Goofy Goober
16-06-2014, 13:17

quelli che hanno preso la console con in bundle Forza 5 :O

CapodelMondo
16-06-2014, 13:20
il bug è nella testa della EA e non lo risolvi. soprattutto finchè vendono a scatafascio come con fifa e soprattutto quando la concorrenza è penosa.

non è il fatto di bug isolato o meno è di atteggiamento...e quello lo correggi solo in un modo. almeno fino a quando varrà il detto 'squadra che vince non si cambia'

dani&l
16-06-2014, 13:50

Io, sono passato dalla x360 alla ps4, il cambio gioco non c'era, ho giocato un bel pò alla demo, e quelle piccole migliorie, grafica, movimenti, resa generale, me lo ha fatto preferire e , visto il panorama morente delle nuove console, me lo sono anche ricomprato su ps4.

:O

gaxel
16-06-2014, 13:51
Io, sono passato dalla x360 alla ps4, il cambio gioco non c'era, ho giocato un bel pò alla demo, e quelle piccole migliorie, grafica, movimenti, resa generale, me lo ha fatto preferire e , visto il panorama morente delle nuove console, me lo sono anche ricomprato su ps4.

:O

Infatti ho scritto "Xbox One"...

29Leonardo
16-06-2014, 13:53

Non è stato detto di "non comprare fifa 14" ormai la frittata è stata fatta, gli è stato suggerito di non comprare i prossimi a prescindere solo perchè a suo dire non ci sono alternative.

Per la precisione il problema con l'ultimate team e tutto ciò che riguarda il mercato ce l'hanno pure le versioni ios/android , quindi non è nemmeno un caso isolato o chissà quale novità.

Detto ciò, davvero non capisco il senso di aprire un topic nella sezione sbagliata per dar sfogo alle proprie frustrazioni in merito al gioco, contatta il supporto EA e che Dio ve la mandi buona.

Digitalone
16-06-2014, 13:54
;41209194']Ho scritto il perchè, se volevi fare un +1 bastava una faccina.
Ecco, la EA conta proprio su queste ragioni da voi espresse per rifilarvi l'ennesimo FIFA.
Sanno che il loro prodotto non è il massimo. Sanno che il prodotto concorrente fa ancora più schifo, sanno che voi non rinuncereste comunque e quindi fanno uscire il gioco così.
Tanto se vi lamentaste, comprereste ugualmente. L'avete detto voi stessi. :)

- Non lo comprare
- Non ci giocare

Discorsi senza senso... se uno è disposto a NON giocare è ovvio che non viene qua a lamentarsi, forse... e dico FORSE, lo fa per condividere con chi ha la stessa passione la cosa, non per vedersi illuminare la retta via dal santone di turno.Ti si è voluta dare la soluzione al problema. Perché a conti fatti la soluzione al problema è costituita da quelle due azioni.
Siccome EA non è un'azienda seria, e quindi se gli fai presente un problema loro al massimo se ne fregano, tanto il prodotto lo hai già comprato e i soldi li hanno già incamerati, la soluzione è costituita solamente da quelle due azioni. :)

;41210272']Ancora? NON è un gioco del menga per meAh, OK, allora continua a comprarlo. Con tutti i difetti che si ritrova... :)

dani&l
16-06-2014, 13:58
Scusate ma ci giocate a fifa o è solo filosofia ?

Fifa ogni hanno è meglio del predecessore, il primo mese è divertimento puro, poi iniziano a venire fuori i difettini , alla lunga (chi ci gioca, ci gioca per un'annetto, trovatemi un gioco che una volta uscito ti da questa longevità, che non sia un mmorpg), i vari disservizi stufano....

Credo sia nostro diritto lamentarci del servizio, perchè il reale problema di fifa e della EA in generale è la cadenza annuale, ciò comporta zero assistenza al prodotto uscito (se non per macro bug) , sopratutto verso luglio /agosto è una bolgia...

Una sana concorrenza (sul prodotto e servizio) sarebbe auspicabile, ma come per tutto... ci fosse solo Microsoft o Sony come console sai che qualità di titoli avremmo....

[?]
16-06-2014, 14:03
Scusate ma ci giocate a fifa o è solo filosofia ?

Fifa ogni hanno è meglio del predecessore, il primo mese è divertimento puro, poi iniziano a venire fuori i difettini , alla lunga (chi ci gioca, ci gioca per un'annetto, trovatemi un gioco che una volta uscito ti da questa longevità, che non sia un mmorpg), i vari disservizi stufano....

Credo sia nostro diritto lamentarci del servizio, perchè il reale problema di fifa e della EA in generale è la cadenza annuale, ciò comporta zero assistenza al prodotto uscito (se non per macro bug) , sopratutto verso luglio /agosto è una bolgia...

Una sana concorrenza (sul prodotto e servizio) sarebbe auspicabile, ma come per tutto... ci fosse solo Microsoft o Sony come console sai che qualità di IP avremmo....

E' evidente che NO, cioè che non ci giocano ma soprattutto che NON è un nostro diritto... :asd:
Tanto voglio dire, basta non comprare no?
Chissà perchè poi in Italia son tutti a richiedere a spada tratta i loro diritti di garanzia HARDWARE mentre quando hanno problemi legati al SOFTWARE dove hanno gli stessi diritti se qualcosa non funziona la soluzione è "non lo comprare, cosa ci vuole?" :asd:

petru916
16-06-2014, 14:17
Qua molta gente o non legge o ci prende in giro. Per forza di cose, non si spiega. Il gioco FIFA è quanto di meglio si possa cercare nella simulazione calcistica, UT è un altro gioco quasi...ed ha MOLTI problemi nella stabilità e nell'affidabilità del servizio. Il fatto che effettivamente, ad oggi, non ci sia concorrenza, non aiuta certo il miglioramento di questi aspetti. E si parla di questo perché, pad alla mano, FIFA 13 è completamente diverso da FIFA 14. E le migliorie ci sono e sono TANTE, non per niente qualitativamente FIFA è il miglior prodotto calcistico che ci sia ormai da tanti anni. Il mio invocare 2K come alternativa nasce dal fatto che tutto il pacchetto potrebbe subire ancora maggiori migliorie con una concorrenza coi fiocchi. NBA per esempio è il miglior titolo sportivo in circolazione, ma ha dei limiti tecnici imponenti (e importanti) quando si passa al comparto online (lag, disconnessioni, giorni in cui non si riesce a loggare). Allora che si fa, non si compra? Io son contento di dare i miei soldi a loro se poi gioco un anno intero senza sosta, certo è che certe volte spero che falliscano perché si vede che vogliono risparmiare su degli aspetti veramente "cheap" (passatemi il termine), come il supporto ad UT o i server marci per l'online. Ed è questa la cosa che più da fastidio, sono cose stupide e per cui servirebbe un investimento tutt'altro che sconfinato/azzardato. Ma evidentemente loro non ce la fanno a pensarlo, quindi noi ci lamentiamo e ci incazziamo coscienti di avere tra le mani il non plus ultra delle simulazioni calcistiche mozzato da delle cretinate astronomiche. Tutto grazie ad EA ovviamente.

Ah, e vi prego, sto benedetto Momentum, lasciatelo fuori..in ogni discussione di FIFA se ne sente parlare. Magari poi da gente che gioca con tutto automatico o non capisce che prendere 2-3 pali in due azioni è tutto fuorché impossibile. O magari che il morale non conta o ancora che si lamenta degli attaccanti che non corrono rispetto ai difensori pur facendo pressing assassino tenendo sempre premuta la corsa. O ancora che l'avversario è semplicemente più forte.

Sunburp
16-06-2014, 14:55
;41211234']E' evidente che NO, cioè che non ci giocano ma soprattutto che NON è un nostro diritto... :asd:
Tanto voglio dire, basta non comprare no?
Chissà perchè poi in Italia son tutti a richiedere a spada tratta i loro diritti di garanzia HARDWARE mentre quando hanno problemi legati al SOFTWARE dove hanno gli stessi diritti se qualcosa non funziona la soluzione è "non lo comprare, cosa ci vuole?" :asd:

Io ci gioco, smadonno con i bug, ne parlo con gli amici. Ma sto post che risolve? Cosa aggiunge? Cosa toglie? Cosa cambia?
Come ha scritto qualcuno c'è il supporto clienti, altrimenti se non ci si ritiene soddisfatti si può non comprare il gioco l'anno prossimo. Queste sono possibili soluzioni.
Aprire un thread in cui si scrive che c'è un bug su fut, che il gioco è bello, ma ea fa schifo, che pro avrebbe? O volevi semplicemente supporto morale?
E allora via : EA merda, magari fallisci (tranquilla hai i miei 70€ assicurati ogni anno). Bastone e carota? :asd:

[?]
16-06-2014, 14:59
Io ci gioco, smadonno con i bug, ne parlo con gli amici. Ma sto post che risolve? Cosa aggiunge? Cosa toglie? Cosa cambia?
Come ha scritto qualcuno c'è il supporto clienti, altrimenti se non ci si ritiene soddisfatti si può non comprare il gioco l'anno prossimo. Queste sono possibili soluzioni.
Aprire un thread in cui si scrive che c'è un bug su fut, che il gioco è bello, ma ea fa schifo, che pro avrebbe? O volevi semplicemente supporto morale?
E allora via : EA merda, magari fallisci (tranquilla hai i miei 70€ assicurati ogni anno). Bastone e carota? :asd:

E allora che scrivi in un thread di un gioco se ti piace o no, dove sei arrivato ecc.?
A noi cosa frega? :asd:
Eppure lo fai, perchè?
Perchè vuoi condividere...

X360X
17-06-2014, 07:28
A parte il thread col titolo inguardabile, perché ricordo che i titoli vanno messi cercando il più possibile di far capire il contenuto, e il fatto che FIFA mi pare abbia il suo thread ufficiale...

Avete fatto dei discorsi certamente più inutili del parlare dei difetti\bug di un gioco, cosa che è del tutto normale.