View Full Version : [CS + SS] Asus P5Q-E , E8400, OCZ Vendetta, 2x2 800Mhz KingMax
JollyRoger85
15-06-2014, 18:00
Salve gente,
Vendo questo banchetto per passaggio ad altra piattaforma.
Perfettamente funzionanti, in condizioni pari al nuovo.
Componenti:
-Asus P5Q-E Full Bundle perfettamente funzionante Venduta a xketto85x
-Processore intel Core 2 E8400 3.0Ghz 45nm 775 Venduta a xketto85x
PREZZO:
P5Q-E : Venduta a xketto85x
E8400 : Venduta a xketto85x
Tutto Venduto
REGOLE:
-NON LIMO I PREZZI
-Precedenza a mio prezzo, a blocchi e scambio a mano
-Scambio con altro hardware
-Offro e cerco la massima serietà
-Usate il 3D solo per la coda, per il resto ci sono i PM.
-Coda max 12 ore
-In vendita altrove
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...non si accettano restituzioni per colpe di terzi o per i soliti "furbetti"
-Spedisco solo con corriere tracciato (assicurato a vostra scelta)
-Pagamento accettato : bonifico bancario , postepay, paypal, NO CONTRASSEGNO
JollyRoger85
16-06-2014, 14:59
JollyRoger85
17-06-2014, 18:20
P5Q-E venduta a xketto85x rapidissimo come sempre negli acquisti;)
Pacco pronto e spedizione prenotata per domani.
Tracking mandato via mail.
JollyRoger85
20-06-2014, 13:41
JollyRoger85
23-06-2014, 15:30
JollyRoger85
24-06-2014, 15:29
JollyRoger85
29-06-2014, 15:11
JollyRoger85
02-07-2014, 17:38
JollyRoger85
08-07-2014, 14:02
JollyRoger85
10-07-2014, 15:11
JollyRoger85
12-07-2014, 11:22
Ciao il kit di ram va bene al tuo prezzo ma con raccomandata (o equivalente) inclusa?
JollyRoger85
12-07-2014, 20:04
Ciao il kit di ram va bene al tuo prezzo ma con raccomandata (o equivalente) inclusa?
38 euro spedizione inclusa con corriere tracciato
Mi dispiace ma abbandono, ho trovato le cl4 che cercavo..!
Petterhino
13-07-2014, 18:32
Sono interessato a ram e dissipatore, devo prima trovare una scheda madre p45.
Nel frattempo mi metto in coda.
JollyRoger85
19-07-2014, 16:24
JollyRoger85
21-07-2014, 15:10
JollyRoger85
22-07-2014, 17:24
JollyRoger85
24-07-2014, 17:07
JollyRoger85
26-07-2014, 16:35
JollyRoger85
29-07-2014, 10:13
JollyRoger85
30-07-2014, 18:13
JollyRoger85
02-08-2014, 16:58
JollyRoger85
04-08-2014, 11:30
JollyRoger85
06-08-2014, 13:07
JollyRoger85
09-08-2014, 12:54
JollyRoger85
13-08-2014, 12:11
JollyRoger85
16-08-2014, 10:23
JollyRoger85
17-08-2014, 17:12
.DeepRed.
17-08-2014, 19:39
ciao, ultimo prezzo per le ram?
JollyRoger85
17-08-2014, 22:00
ciao, ultimo prezzo per le ram?
ti posso fare 35 spedito
.DeepRed.
17-08-2014, 22:23
30 spedito?
JollyRoger85
18-08-2014, 10:39
35 spedito ;)
Ciao, mi metto in corda per la ram, ti mando in pm una mia offerta, sei libero di accettarla o rifiutarla.
Saluti! Nel caso fallisse la trattativa up per te!
inviato il pagamento tramite bonifico all'utente, per due banchi da 2gb di ram ddr2 800 corsair. Resto in attesa di spedizione!
JollyRoger85
18-08-2014, 21:31
inviato il pagamento tramite bonifico all'utente, per due banchi da 2gb di ram ddr2 800 corsair. Resto in attesa di spedizione!
Screen del bonifico ricevuto e spedizione prenotata con pacco pronto...
Ti mando tutto in privato;)
JollyRoger85
19-08-2014, 10:12
JollyRoger85
22-08-2014, 11:02
Screen del bonifico ricevuto e spedizione prenotata con pacco pronto...
Ti mando tutto in privato;)
Il tutto arrivato velocità super!
JollyRoger85
24-08-2014, 15:01
JollyRoger85
01-09-2014, 19:47
JollyRoger85
04-09-2014, 17:04
JollyRoger85
07-09-2014, 12:05
JollyRoger85
10-09-2014, 16:54
Non avendo ricevuto risposta scrivo qua perché l'utente mi ha venduto delle RAM non funzionanti. Le ho provate nel mio pc e mi ha detto che non avevo impostato dal bios o che non erano compatibili. Non sapendo come risolvere e credendo alle due affermazioni ho venduto le RAM ad un altro utente che ha constatato che le RAM effettivamente non funzionano. Pretendo quindi il rimborso da parte di JOLLYROGER85 in modo da poter effettuare il rimborso al mio acquirente. Per evitare spese inutili proporrei che il mio acquirente rispedisse le Ram direttamente a jollyroger85 evitando così un passaggio ed ulteriori spese di spedizione. Attendo risposta visto con i pm non funziona. Buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
JollyRoger85
13-09-2014, 11:46
Non avendo ricevuto risposta scrivo qua perché l'utente mi ha venduto delle RAM non funzionanti. Le ho provate nel mio pc e mi ha detto che non avevo impostato dal bios o che non erano compatibili. Non sapendo come risolvere e credendo alle due affermazioni ho venduto le RAM ad un altro utente che ha constatato che le RAM effettivamente non funzionano. Pretendo quindi il rimborso da parte di JOLLYROGER85 in modo da poter effettuare il rimborso al mio acquirente. Per evitare spese inutili proporrei che il mio acquirente rispedisse le Ram direttamente a jollyroger85 evitando così un passaggio ed ulteriori spese di spedizione. Attendo risposta visto con i pm non funziona. Buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposto in pm all'utente in questione.
Ora passiamo a spiegare la situazione a tutti:
L'utente si mette in coda per delle ram Kingmax 800mhz che vendo in questa discussione, poi per pm mi dice che lui possiede delle corsair xms cl.4 e vorrebbe aggiungere altre ram alla sua configurazione.
Mi chiede se ho delle altre xms da poter abbinare alle sue.....avendo delle XMS 2x2 800 cl.5 gliele propongo e concludiamo la trattativa.
Dopo una settimana dalla ricezione (se non di più) mi dice che le ram non gli vanno bene.
Allora gli spiego che deve resettare il bios della scheda madre ed impostare il setting xms da bios per farle funzionare.....in pm poi mi conferma che gli vanno bene.
Stamane mi ritrovo questo pm (metto in asterisco le parole che non posso riportare) ed il precedente post sulla discussione prima di una mia risposta in pm.
""Allora, mi sto ********** di brutto perché le RAM che mi hai venduto non mi funzionavano e mi hanno fatto perdere un sacco di tempo, pensando fosse una incompatibilità o un problema della mia scheda madre le ho rivendute qua sul forum e non funzionano neanche al ragazzo a cui le ho vendute. Ora ti chiedo gentilmente di provvedere ad effettuare un rimborso all'altro ragazzo. Se non funzionavano solo a me potevo anche capire che magari non so fare io è non avendo altra scheda madre su cui provarle le ho dovute rivendere! Queste cose comunque mi fanno particolarmente incavolare e ti ho chiesto per favore di contattarmi su watsapp **********! Grazie""
Visti i toni, ecco la mia risposta :
""Innanzitutto abbassa la cresta.... io non vendo sole e ti puoi passare in rassegna i miei feedback per avere conferma....anzi....sono troppo ***** a dare tutta questa confidenza.
Le ram che ti ho venduto funzionavano ed hanno sempre funzionato bene.
Poi mi vieni a fare la scenetta che ti sei *********....quindi? Mi dispiace per te, ma come da regolamentazione imposta dal foro, dalla comunità europea in merito alle trattative di compravendita tra privati e nelle regole imposte da me nelle mie discussioni (quindi 3 regolamentazioni) non accetto resi e non rimborso un materiale che ho venduto come funzionante.
Le ho sempre usate sulla mia DFI X48, mai un problema....sostituite solo per delle dominator 1066 cl.4 che salivano meglio in oc...
Messe nel blister e rimaste li per un paio di mesi....prima di spedirtele le ho accese come di consuetudine e terminavano tranquillamente un'ora su memtest86+.
Ora, secondo te, io dovrei rimborsare una persona che ha comprato da te le "tue" ram e riprendermele dopo che le hanno usate persone che nemmeno conosco e con cui non ho mai trattato?
Tu lo faresti?""
-----------------
Ora, io non ho mai avuto problemi di questo genere....anzi....cito l'utente @Leon5101 che ha acquistato poco tempo fa da me una cpu per notebook che poi si è rivelata incompatibile con la sua configurazione....mi ha chiesto se cortesemente poteva restituirmela e così è andata....prima gli ho rimborsato la somma e poi mi sono fatto spedire la cpu per permettere all'utente di riavere immediatamente la somma da spendere nella sua ricerca.
Come da regolamentazione sulla compravendita di beni materiali tra privati, non è previsto alcun rimborso ne restituzione, e come si può leggere nel primo post della discussione stessa, non accetto resi in quanto ho avuto brutte esperienze e sopratutto sottolineo di chiedere anticipatamente i test di funzionamento per evitare queste situazioni.
Chiedo comunque l'intervento di un moderatore per sentire una terza opinione alla luce dei fatti, in modo che anche altri utenti sappiano la linea guida di questo forum in queste situazioni.
Grazie a chi se ne occuperà.
Risposto in pm all'utente in questione.
Ora passiamo a spiegare la situazione a tutti:
L'utente si mette in coda per delle ram Kingmax 800mhz che vendo in questa discussione, poi per pm mi dice che lui possiede delle corsair xms cl.4 e vorrebbe aggiungere altre ram alla sua configurazione.
Mi chiede se ho delle altre xms da poter abbinare alle sue.....avendo delle XMS 2x2 800 cl.5 gliele propongo e concludiamo la trattativa.
Dopo una settimana dalla ricezione (se non di più) mi dice che le ram non gli vanno bene.
Allora gli spiego che deve resettare il bios della scheda madre ed impostare il setting xms da bios per farle funzionare.....in pm poi mi conferma che gli vanno bene.
Stamane mi ritrovo questo pm (metto in asterisco le parole che non posso riportare) ed il precedente post sulla discussione prima di una mia risposta in pm.
""Allora, mi sto ********** di brutto perché le RAM che mi hai venduto non mi funzionavano e mi hanno fatto perdere un sacco di tempo, pensando fosse una incompatibilità o un problema della mia scheda madre le ho rivendute qua sul forum e non funzionano neanche al ragazzo a cui le ho vendute. Ora ti chiedo gentilmente di provvedere ad effettuare un rimborso all'altro ragazzo. Se non funzionavano solo a me potevo anche capire che magari non so fare io è non avendo altra scheda madre su cui provarle le ho dovute rivendere! Queste cose comunque mi fanno particolarmente incavolare e ti ho chiesto per favore di contattarmi su watsapp **********! Grazie""
Visti i toni, ecco la mia risposta :
""Innanzitutto abbassa la cresta.... io non vendo sole e ti puoi passare in rassegna i miei feedback per avere conferma....anzi....sono troppo ***** a dare tutta questa confidenza.
Le ram che ti ho venduto funzionavano ed hanno sempre funzionato bene.
Poi mi vieni a fare la scenetta che ti sei *********....quindi? Mi dispiace per te, ma come da regolamentazione imposta dal foro, dalla comunità europea in merito alle trattative di compravendita tra privati e nelle regole imposte da me nelle mie discussioni (quindi 3 regolamentazioni) non accetto resi e non rimborso un materiale che ho venduto come funzionante.
Le ho sempre usate sulla mia DFI X48, mai un problema....sostituite solo per delle dominator 1066 cl.4 che salivano meglio in oc...
Messe nel blister e rimaste li per un paio di mesi....prima di spedirtele le ho accese come di consuetudine e terminavano tranquillamente un'ora su memtest86+.
Ora, secondo te, io dovrei rimborsare una persona che ha comprato da te le "tue" ram e riprendermele dopo che le hanno usate persone che nemmeno conosco e con cui non ho mai trattato?
Tu lo faresti?""
-----------------
Ora, io non ho mai avuto problemi di questo genere....anzi....cito l'utente @Leon5101 che ha acquistato poco tempo fa da me una cpu per notebook che poi si è rivelata incompatibile con la sua configurazione....mi ha chiesto se cortesemente poteva restituirmela e così è andata....prima gli ho rimborsato la somma e poi mi sono fatto spedire la cpu per permettere all'utente di riavere immediatamente la somma da spendere nella sua ricerca.
Come da regolamentazione sulla compravendita di beni materiali tra privati, non è previsto alcun rimborso ne restituzione, e come si può leggere nel primo post della discussione stessa, non accetto resi in quanto ho avuto brutte esperienze e sopratutto sottolineo di chiedere anticipatamente i test di funzionamento per evitare queste situazioni.
Chiedo comunque l'intervento di un moderatore per sentire una terza opinione alla luce dei fatti, in modo che anche altri utenti sappiano la linea guida di questo forum in queste situazioni.
Grazie a chi se ne occuperà.
Si ti ricordi bene, appena mi sono arrivate ti ho contattato su wat'sapp e ti dissi che non mi andavano bene, poi tu mi hai detto di modificare altri parametri sul bios e ti ho detto ok, poi con calma le ho provate. dopo una settimana ti ho ricontattato e mi hai risposto: Bho, non saranno compatibili con la tua scheda madre, ed allora le ho rimesse in vendita mi ero perciò messo il cuore in pace che non erano compatibili con la mia scheda madre, altrimenti, se mi andavano bene perchè avrei dovuto venderle visto che ancora sono alla ricerca delle ram?
Poi per quanto riguarda la trattativa, come ti avevo detto sono rimasto molto contento da come era andata, spedizione rapidissima, assicurata, su quello niente da ridire, probabilmente anche piu in avanti se mi capitasse l'occasione non esiterei a comprare un oggetto da te! L'unico problema secondo me sta nel fatto che tu, non hai provato le RAM prima di spedirle e magari quando le avevi riposte nel cassetto funzionavano pure!
Non ti ho detto che hai voluto fregarmi, magari è solo disattenzione! capita a tutti!
JollyRoger85
13-09-2014, 12:08
Si ti ricordi bene, appena mi sono arrivate ti ho contattato su wat'sapp e ti dissi che non mi andavano bene, poi tu mi hai detto di modificare altri parametri sul bios e ti ho detto ok, poi con calma le ho provate. dopo una settimana ti ho ricontattato e mi hai risposto: Bho, non saranno compatibili con la tua scheda madre, ed allora le ho rimesse in vendita mi ero perciò messo il cuore in pace che non erano compatibili con la mia scheda madre, altrimenti, se mi andavano bene perchè avrei dovuto venderle visto che ancora sono alla ricerca delle ram?
Poi per quanto riguarda la trattativa, come ti avevo detto sono rimasto molto contento da come era andata, spedizione rapidissima, assicurata, su quello niente da ridire, probabilmente anche piu in avanti se mi capitasse l'occasione non esiterei a comprare un oggetto da te! L'unico problema secondo me sta nel fatto che tu, non hai provato le RAM prima di spedirle e magari quando le avevi riposte nel cassetto funzionavano pure!
Non ti ho detto che hai voluto fregarmi, magari è solo disattenzione! capita a tutti!
Mi metto alla ricerca di quel memtest cosi se lo trovo ti convinci che le ram funzionavano.
A me non piace mai fare polemica, non serve a nulla e visto che ci si trova dietro una tastiera e non a 4 occhi, porta sempre ad incomprensioni....ma difficilmente cambio idea su queste cose...anzi...mio errore a non postare il memtest il giorno che lo ho fatto.
iasudoru
13-09-2014, 14:09
Non credo sia il caso di continuare sul tread pubblico.
Se le memorie non funzionano che siano rispedite al venditore che si accerterà del loro stato provvedendo, se fallate, ad un rimborso.
JollyRoger85
13-09-2014, 14:17
Non credo sia il caso di continuare sul tread pubblico.
Se le memorie non funzionano che siano rispedite al venditore che si accerterà del loro stato provvedendo, se fallate, ad un rimborso.
Nella discussione riporto tra le regole aggiuntive :
"-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...non si accettano restituzioni per colpe di terzi o per i soliti "furbetti""
Quindi se ho spedito delle ram valide e ritornano fallate dopo più di un mese, la tua opinione è quella di rimborsare totalmente la somma?
Nemmeno a chiedere un rimborso parziale?
Quindi se compro da te un componente che mi si rompe tra le mani dopo un mese, tu mi rimborsi interamente la somma?
Non voglio essere polemico, ma capire come funziona in questo forum in questi casi....perchè se funziona davvero come hai consigliato, sarebbe l'unico ed il solo.
iasudoru
13-09-2014, 16:33
Non ho visto che la vendita era avvenuta un mese fa.
Solitamente si segnala per problemi immediati alla vendita.
Per questo caso, tra le norme del regolamento, è previsto che eventuali problemi devono essere segnalati entro breve tempo dalla ricezione della merce; viceversa la moderazione non potrà intervenire.
Credo che questo sia proprio un caso aderente a quanto appena scritto.
Non c'è altro da aggiungere, ribadisco, neanche sul treead pubblico.
Grazie per al collaborazione.
Non ho visto che la vendita era avvenuta un mese fa.
Solitamente si segnala per problemi immediati alla vendita.
Per questo caso, tra le norme del regolamento, è previsto che eventuali problemi devono essere segnalati entro breve tempo dalla ricezione della merce; viceversa la moderazione non potrà intervenire.
Credo che questo sia proprio un caso aderente a quanto appena scritto.
Non c'è altro da aggiungere, ribadisco, neanche sul treead pubblico.
Grazie per al collaborazione.
Si ma glielo avevo specificato subito che non mi andavano bene.
Poi ho perso un po di tempo per cercare di configurare e fare qualche prova.
Le vendo ad un altro utente e non funzionano, la fregatura la dovrei avere io? Che regola è scusate?
Edit: Al mio acquirente ho rimborsato i soldi che mi ha dato, il mio dovere l'ho fatto da buon venditore.
Se il mio venditore vuole partecipare al rimborso totale o in parte nei miei confronti ne sarei grato, altrimento AMEN, ho perso (per fortuna) solo 30 euro, ci campo lo stesso.
Comunque reputo ancora il venditore una persona seria ed affidabile perchè questi disguidi ed imprevisti possono sempre capitare ed alla fine la colpa è relativa.
Saluti, chiudo quà la questione, non ho voglia di andare avanti per 30 euro, per qualsiasi cosa PM. up per il venditore!
JollyRoger85
15-09-2014, 10:25
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.