Nintendoz
14-06-2014, 20:57
Ciao a tutti,
sto seriamente pensando di sostuire il mio attuale pc fisso con uno completamente nuovo, dedicato principalmente al gaming spinto (es. configurazione doppia scheda video) e senza limiti stringenti di budget (indicativamente intorno ai 2.500 euro, monitor escluso).
Il mio attuale pc, già oggetto di upgrade nel tempo, è così configurato (in breve):
Processore: Intel i5 760 occato a 3.6 GHz (grazie ad un fantastico Noctua NH-D14)
RAM: 4 GB (tallone d'achille, considerate le richieste degli ultimi titoli)
Scheda video: Zotac 680 2GB
Hard disk primario: Samsung 840 PRO 256 GB
Schermo: LG W2220 (1680*1050)
Non so tuttavia se questo possa essere considerato il periodo giusto per l'acquisto di un nuovo pc o sia meglio attendere qualche mese per l'arrivo di nuovi processori e/o schede video.
Voi che cosa fareste, considerato anche l'investimento importante sottostante?
Grazie in anticipo per i suggerimenti!
sto seriamente pensando di sostuire il mio attuale pc fisso con uno completamente nuovo, dedicato principalmente al gaming spinto (es. configurazione doppia scheda video) e senza limiti stringenti di budget (indicativamente intorno ai 2.500 euro, monitor escluso).
Il mio attuale pc, già oggetto di upgrade nel tempo, è così configurato (in breve):
Processore: Intel i5 760 occato a 3.6 GHz (grazie ad un fantastico Noctua NH-D14)
RAM: 4 GB (tallone d'achille, considerate le richieste degli ultimi titoli)
Scheda video: Zotac 680 2GB
Hard disk primario: Samsung 840 PRO 256 GB
Schermo: LG W2220 (1680*1050)
Non so tuttavia se questo possa essere considerato il periodo giusto per l'acquisto di un nuovo pc o sia meglio attendere qualche mese per l'arrivo di nuovi processori e/o schede video.
Voi che cosa fareste, considerato anche l'investimento importante sottostante?
Grazie in anticipo per i suggerimenti!