View Full Version : Info corsair obsidian 900d
maverik90000
14-06-2014, 19:57
ragazzi vorrei comprarmi il corsair 900d ma vorrei sapere magari da qualcuno piu esperto o che comunque lo abbia acquistato cosa ne pensa quali sono i lati positivi e quali negativi. Chiedo questo perche su internet c'è un gran calderone di informazione ma poche da parte di utenti che lo hanno comprato. Grazie mille.:D
FireFox152
16-06-2014, 09:53
ragazzi vorrei comprarmi il corsair 900d ma vorrei sapere magari da qualcuno piu esperto o che comunque lo abbia acquistato cosa ne pensa quali sono i lati positivi e quali negativi. Chiedo questo perche su internet c'è un gran calderone di informazione ma poche da parte di utenti che lo hanno comprato. Grazie mille.:D
CONTRO
La parte superiore del case è la meno robusta, infatti ha una lamiera sottile (occhio a come lo maneggi se no rischi di ammaccarlo).
Pannello superiore (filtro removibile) con telaio in plastica.
Dimensioni
PRO
Qualità dei materiali
Estetica
Cable management molto facile e pulito
Predisposizioni per impianti a liquido molto complessi (CPU,VGA, RAM)
Ottima ventilazione interna (con le opportune ventole)
Facile assemblaggio e upgrade grazie al grande spazio interno, infatti arrivare ai componenti è un gioco da ragazzi
maverik90000
17-06-2014, 10:30
CONTRO
La parte superiore del case è la meno robusta, infatti ha una lamiera sottile (occhio a come lo maneggi se no rischi di ammaccarlo).
Pannello superiore (filtro removibile) con telaio in plastica.
Dimensioni
PRO
Qualità dei materiali
Estetica
Cable management molto facile e pulito
Predisposizioni per impianti a liquido molto complessi (CPU,VGA, RAM)
Ottima ventilazione interna (con le opportune ventole)
Facile assemblaggio e upgrade grazie al grande spazio interno, infatti arrivare ai componenti è un gioco da ragazzi
Grazie mille gentilissimo ;)
ultima cosa se lo hai comprato , mi potresti consigliare un buon sito?
Io ho preferito il phantek primo ento....a circa 200 euro....dacci un occhio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.