PDA

View Full Version : Internet play, pacco ?

joakim1
14-06-2014, 16:35
ho visto sul sito della telecom che internet play (quella roba da 3euro al mese che dovrebbe aiutarti nei giochi online e robe del genere) è gratis per un mese.

c'è qualche fregatura dle tipo che mi cambiano contratto o che alla fine devo rinnovarla per forza o robe così o posso attivarla tranquillo?

ho una 7mega e mi han detto che ho i requisiti

ciao :)

bio.hazard
14-06-2014, 16:54
c'è qualche fregatura dle tipo che mi cambiano contratto o che alla fine devo rinnovarla per forza o robe così o posso attivarla tranquillo?

se leggessi le condizioni contrattuali, probabilmente potresti decidere con maggiore tranquillità.

ti suggerisco di farlo e se poi hai dei dubbi, di postarli qui.

Over Boost
14-06-2014, 22:30
Quella robbba li :D serve per portare giù :) il tempo che passa tra la domanda e la risposta di quel robo attaccato alla preso del tuo telefono.
Sai quei giochi del menga :cool: che fanno i ragazzini dove si lanciano bombe e trick e track?
Serve anche molto a chi fa uso di quel nome strano .....VOIP :Prrr: sai......invecendi :banned: usare quel robo vicino all'orecchio usano il personal compIuter per parlare.
A mio parere più che un pacco lo definerei un pacchettino dato che abbassa il tempo :fagiano: che passa, non che sia una roba tipo auto del tempo tipo ritorno al foturo, ma un domani non si sa mai.

:D

joakim1
15-06-2014, 13:32
Lo so a cosa serve.. volevo solo sapere da qualcuno che lo ha attivato il primo mese se poi c'è qualche fregatura o se lo posso disattivare e ciao ciao..
le condizioni contrattuali finisco domattina di leggerle.. mi sembrava più veloce chiedere qui ma evidentemente mi sbagliavo..