View Full Version : la r9 280 la regge il mio ali?
Mi piace la r9 280: [edit]
ma non sono sicuro che il mio alimentatore da 500W possa reggerla, per la precisione ho un DR-8500BTX di marca Nilox.
Di seguito la mia configurazione:
CPU:I5 760 @ 2,8ghz
RAM: 4,00 GB DDR3
MB: Asus p7h55
Forse con quella cpu sarei cpu-limited ma non molto e comunque in futuro la sostituirņ.
Questo alimentatore va bene?:[edit]
[edit]
teoricamente si ,idem per quello che hai linkato (non credo sia consentito mettere link a shop ) ma non č un ottimo alimentatore...
xfx 550w allo stesso prezzo o meno e sei ok :D
teoricamente si ,idem per quello che hai linkato (non credo sia consentito mettere link a shop ) ma non č un ottimo alimentatore...
xfx 550w allo stesso prezzo o meno e sei ok :D
Quindi l'ali che ho adesso non devo cambiarlo?
Quindi l'ali che ho adesso non devo cambiarlo?
Ripeto "teoricamente" a 500w sicuro non ci arrivi.. ma nemmeno a 400 effettivi con quella scheda piu la configurazione, io cambierei in ogni caso l alimentatore cosi stai tranquillo per il futuro e magari clocchi un po sia gpu che cpu
Ripeto "teoricamente" a 500w sicuro non ci arrivi.. ma nemmeno a 400 effettivi con quella scheda piu la configurazione, io cambierei in ogni caso l alimentatore cosi stai tranquillo per il futuro e magari clocchi un po sia gpu che cpu
Magari lo cambio verso natale quando cambierņ la cpu
Magari lo cambio verso natale quando cambierņ la cpu
Il mio consiglio era cambiare quello ora.... overcloccare la cpu e tirare avanti per altri 2anni... dopodichč cambiare tutto il sistema
no link eshop
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.