View Full Version : [AQ+SS] MSi R9-290X Lightning
LurenZ87
14-06-2014, 12:58
Come da titolo vendo la regina delle R9-290X, la MSi Lightning, perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle (con fattura per la garanzia) e paragonabile al nuovo... davvero tanta roba :sofico:
la scheda è questa :)
http://www.hwlegendshack.com/out.php/t9600_290x.jpg (http://www.hwlegendshack.com/out.php/i9600_290x.jpg)
vendo questo mostro aVENDUTA A MrBrillio
passiamo alle solite regoline :)
- Precedenza a mano
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- No Postprova
- Non scambio
- Code max 12h
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- In vendita anche altrove
- Offro e pretendo la massima serietà
- NO PERDITEMPO!!!
- NO AFFARISTI!!!
coda ti ho mandato un pm fammi sapere se ti interessa, altrimenti up per te
LurenZ87
14-06-2014, 13:45
coda ti ho mandato un pm fammi sapere se ti interessa, altrimenti up per te
risposto, ma devo rifiutare l'offerta :), grazie lo stesso ;)
Inviato dal mio Nexus 4
matryx87
14-06-2014, 13:54
Coda!
matthewgt86
14-06-2014, 15:20
bella lore! ragazzi questa si che è una signora vga! up x te ;)
LurenZ87
14-06-2014, 15:58
Coda!
risposto, come torno a casa ti aggiorno ;)
bella lore! ragazzi questa si che è una signora vga! up x te ;)
grazie caro :)
Inviato dal mio Nexus 4
LurenZ87
15-06-2014, 13:03
Uppela :)
Inviato dal mio Nexus 4
nastrodimoebius
16-06-2014, 08:29
pm ;)
LurenZ87
16-06-2014, 12:53
pm ;)
risposto ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Quanto mi fa gola... poi a quel prezzaccio.. mi mangio le mani di aver speso gli ultimi spicci del pc un mesetto fa, gran bella bestiola, ma a quel che ho capito una scheda più di un mese in mano tua è difficile duri :D a questo punto ci conviene aspettare che tu le testi le vga anzichè comprarle nuove si ha anche maggiore garanzia :read:
Buona vendita :)
MrBrillio
16-06-2014, 18:49
coda con pm
LurenZ87
16-06-2014, 20:21
Quanto mi fa gola... poi a quel prezzaccio.. mi mangio le mani di aver speso gli ultimi spicci del pc un mesetto fa, gran bella bestiola, ma a quel che ho capito una scheda più di un mese in mano tua è difficile duri :D a questo punto ci conviene aspettare che tu le testi le vga anzichè comprarle nuove si ha anche maggiore garanzia :read:
Buona vendita :)
ho la mania di testare le vga, ovviamente entro certi limiti e per adesso voglio venderla, anche se mi sta venendo la voglia di tenermela e vendere la Ti :D :D :D
coda con pm
risposto :)
Inviato dal mio Nexus 4
coda quando arriva il mio turno pm grazie.
LurenZ87
16-06-2014, 20:39
coda quando arriva il mio turno pm grazie.
ok :)
Aggiungo inoltre che sto aspettando una risposta da EK per il waterblock, se mi danno risposta positiva la tolgo dalla vendita, intanto segno le persone per la coda.
Grazie a tutti :)
Inviato dal mio Nexus 4
LurenZ87
18-06-2014, 09:49
dati passati a MrBrillio, in attesa di pagamento :)
LurenZ87
18-06-2014, 17:24
Ricarica ricevuta, più tardi prenoto la spedizione :)
dejan_465
18-06-2014, 18:32
A saperlo prima la prendevo Ufffffffffffff:fagiano: :ahahah:
LurenZ87
18-06-2014, 21:06
A saperlo prima la prendevo Ufffffffffffff:fagiano: :ahahah:
eeee peccato, sarà per un'altra volta :D
intanto spedizione prenotata per domani ;)
MrBrillio
18-06-2014, 21:18
eeee peccato, sarà per un'altra volta :D
intanto spedizione prenotata per domani ;)
Benissimo <3
LurenZ87
19-06-2014, 17:34
Scheda partita e tracking girato all'acquirente :)
MrBrillio
11-07-2014, 17:26
Eccomi qui a dare finalmente un feedback su questra transazione.
Partiamo dal giorno in cui ricevo la VGA (20 giugno) e dopo aver guardato la partita dell'Italia decido di montarla nel PC.
Al boot la VGA mi fa una strana riga a schermo (vi rimando alla discussione aperta sul forum MSI per vedere gli screen e i vari commenti https://forum-en.msi.com/index.php?topic=181254.0), allora in buona fede contatto Lurenz e faccio presente il problema.
Passo le successive 3 ore facendo 1000 prove, staccando di tutto e cercando di capire quale fosse il problema...niente..il problema rimane: la vga al primo avvio fa crashare il sistema, dopodichè sembra andare perfettamente (tranne un paio di freeze avuti su fifa14 vabbhè).
Ricontatto Lurenz dicendogli delle prove fatte, e lui imputa il problema al mio PC (giusto per farvi capire su questa configurazione ho avuto dalla singola 780 allo SLI di 780, una Titan, una GTS250, e 3 modelli diversi di 290x senza incappare in nessun problema del genere :stordita: ), ed io in buona fede gli dico che il giorno dopo avrei provato la VGA a casa di un amico che ha un sistema completamente diverso.
L'indomani vado dall'amico, monto la VGA e pam...stesso identico problema..e qui sorge il casino.
Ricontatto il venditore e gli dico che una VGA del genere personalmente non la voglio e quindi gli propongo di ridarmi i soldi, o di darmi un'altra VGA e di riprendersi quella fallata.
Visto che non è in buoni rapporti con la persona che gli ha venduto la VGA (Alex_Lupin che non smetterò mai di rigraziare per il servizio e l'assistenza che mi ha dato nonostante la VGA non fosse stata acquistata da me), mi chiede di aprire la pratica RMA di persona....al chè io gli dico che l'avrei anche fatto, ma che la spedizione l'avrebbe dovuta pagare lui, e nel caso in cui la 290x fosse stata rigettata dall'assistenza per qualche motivo mi avrebbe dovuto ridare i soldi.
Ovviamente Lurenz ha fatto pesare il fatto di aver venduto millemila schede sul forum e che aveva gli screen di funzionamento del giorno prima (e grazie..il problema lo dava al 1° boot..a voja a fare screen dopo :muro: ), e che probabilmente se fosse saltato fuori il casino la gente avrebbe creduto a lui.
In sostanza...son riuscito a strappare 50€ di sconto dal venditore visto che mi aveva mandato una VGA fallata, ed ho sperato fino ad oggi che MSI riconoscesse il malfunzionamento facendolo rientrare come garanzia, perchè altrimenti mi sarei trovato con un costoso ferma carte in casa.
Oggi ho avuto la risposta ufficiale che la scheda era difettosa e che la sostituiranno e nel giro di 2 settimane e mezzo dovrei riceverla qui a Milano.
Traete voi le vostre conclusioni mentre io aspetto ancora di mettere le mani sulla 290X lighting che ho acquistato un mese fa :D
mefistole1978
11-07-2014, 17:39
Eccomi qui a dare finalmente un feedback su questra transazione.
Partiamo dal giorno in cui ricevo la VGA (20 giugno) e dopo aver guardato la partita dell'Italia decido di montarla nel PC.
Al boot la VGA mi fa una strana riga a schermo (vi rimando alla discussione aperta sul forum MSI per vedere gli screen e i vari commenti https://forum-en.msi.com/index.php?topic=181254.0), allora in buona fede contatto Lurenz e faccio presente il problema.
Passo le successive 3 ore facendo 1000 prove, staccando di tutto e cercando di capire quale fosse il problema...niente..il problema rimane: la vga al primo avvio fa crashare il sistema, dopodichè sembra andare perfettamente (tranne un paio di freeze avuti su fifa14 vabbhè).
Ricontatto Lurenz dicendogli delle prove fatte, e lui imputa il problema al mio PC (giusto per farvi capire su questa configurazione ho avuto dalla singola 780 allo SLI di 780, una Titan, una GTS250, e 3 modelli diversi di 290x senza incappare in nessun problema del genere :stordita: ), ed io in buona fede gli dico che il giorno dopo avrei provato la VGA a casa di un amico che ha un sistema completamente diverso.
L'indomani vado dall'amico, monto la VGA e pam...stesso identico problema..e qui sorge il casino.
Ricontatto il venditore e gli dico che una VGA del genere personalmente non la voglio e quindi gli propongo di ridarmi i soldi, o di darmi un'altra VGA e di riprendersi quella fallata.
Visto che non è in buoni rapporti con la persona che gli ha venduto la VGA (Alex_Lupin che non smetterò mai di rigraziare per il servizio e l'assistenza che mi ha dato nonostante la VGA non fosse stata acquistata da me), mi chiede di aprire la pratica RMA di persona....al chè io gli dico che l'avrei anche fatto, ma che la spedizione l'avrebbe dovuta pagare lui, e nel caso in cui la 290x fosse stata rigettata dall'assistenza per qualche motivo mi avrebbe dovuto ridare i soldi.
Ovviamente Lurenz ha fatto pesare il fatto di aver venduto millemila schede sul forum e che aveva gli screen di funzionamento del giorno prima (e grazie..il problema lo dava al 1° boot..a voja a fare screen dopo :muro: ), e che probabilmente se fosse saltato fuori il casino la gente avrebbe creduto a lui.
In sostanza...son riuscito a strappare 50€ di sconto dal venditore visto che mi aveva mandato una VGA fallata, ed ho sperato fino ad oggi che MSI riconoscesse il malfunzionamento facendolo rientrare come garanzia, perchè altrimenti mi sarei trovato con un costoso ferma carte in casa.
Oggi ho avuto la risposta ufficiale che la scheda era difettosa e che la sostituiranno e nel giro di 2 settimane e mezzo dovrei riceverla qui a Milano.
Traete voi le vostre conclusioni mentre io aspetto ancora di mettere le mani sulla 290X lighting che ho acquistato un mese fa :D
l'importante e' risolvere ;) , alla fine hai recuperato 50€ e ti arrivera' una 290x Lightning nuova direttamente da msi, puo' capitare con l'hardware che qualcosa vada storto..
LurenZ87
11-07-2014, 18:02
Eccomi qui a dare finalmente un feedback su questra transazione.
Partiamo dal giorno in cui ricevo la VGA (20 giugno) e dopo aver guardato la partita dell'Italia decido di montarla nel PC.
Al boot la VGA mi fa una strana riga a schermo (vi rimando alla discussione aperta sul forum MSI per vedere gli screen e i vari commenti https://forum-en.msi.com/index.php?topic=181254.0), allora in buona fede contatto Lurenz e faccio presente il problema.
Passo le successive 3 ore facendo 1000 prove, staccando di tutto e cercando di capire quale fosse il problema...niente..il problema rimane: la vga al primo avvio fa crashare il sistema, dopodichè sembra andare perfettamente (tranne un paio di freeze avuti su fifa14 vabbhè).
Ricontatto Lurenz dicendogli delle prove fatte, e lui imputa il problema al mio PC (giusto per farvi capire su questa configurazione ho avuto dalla singola 780 allo SLI di 780, una Titan, una GTS250, e 3 modelli diversi di 290x senza incappare in nessun problema del genere :stordita: ), ed io in buona fede gli dico che il giorno dopo avrei provato la VGA a casa di un amico che ha un sistema completamente diverso.
L'indomani vado dall'amico, monto la VGA e pam...stesso identico problema..e qui sorge il casino.
Ricontatto il venditore e gli dico che una VGA del genere personalmente non la voglio e quindi gli propongo di ridarmi i soldi, o di darmi un'altra VGA e di riprendersi quella fallata.
Visto che non è in buoni rapporti con la persona che gli ha venduto la VGA (Alex_Lupin che non smetterò mai di rigraziare per il servizio e l'assistenza che mi ha dato nonostante la VGA non fosse stata acquistata da me), mi chiede di aprire la pratica RMA di persona....al chè io gli dico che l'avrei anche fatto, ma che la spedizione l'avrebbe dovuta pagare lui, e nel caso in cui la 290x fosse stata rigettata dall'assistenza per qualche motivo mi avrebbe dovuto ridare i soldi.
Ovviamente Lurenz ha fatto pesare il fatto di aver venduto millemila schede sul forum e che aveva gli screen di funzionamento del giorno prima (e grazie..il problema lo dava al 1° boot..a voja a fare screen dopo :muro: ), e che probabilmente se fosse saltato fuori il casino la gente avrebbe creduto a lui.
In sostanza...son riuscito a strappare 50€ di sconto dal venditore visto che mi aveva mandato una VGA fallata, ed ho sperato fino ad oggi che MSI riconoscesse il malfunzionamento facendolo rientrare come garanzia, perchè altrimenti mi sarei trovato con un costoso ferma carte in casa.
Oggi ho avuto la risposta ufficiale che la scheda era difettosa e che la sostituiranno e nel giro di 2 settimane e mezzo dovrei riceverla qui a Milano.
Traete voi le vostre conclusioni mentre io aspetto ancora di mettere le mani sulla 290X lighting che ho acquistato un mese fa :D
Partiamo da un presupposto, tralasciando il fatto che ti ho venduto una vga FUNZIONANTE, che ti ho supportato in ogni maniera possibile (potevo benissimo dirti "la scheda funzionava, se hai problemi mandala in garanzia e amen") e che ti ho ricaricato non 50€ ma 75€ :rolleyes: adesso mi ritrovo un post del genere dove vengo etichettato come un falso ed un venditore disonesto. Se un componente NON FUNZIONA oppure HA DEI PROBLEMI lo specifico chiaramente nei thread di vendita, come un questo caso dove il chipset Z87 non funziona http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2658836 oppure se ci sono problemi tolgo direttamente l'oggetto in vendita, come un questo caso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2657882 dove per scrupolo ho testato la vga che mi è stata sostituita in RMA e che purtroppo dava problemi. Se fossi una persona disonesta come tu credi, me ne sarei lavato subito le mani oltre a non ricaricarti 75€ (e non 50€) come ho fatto. Inoltre chi me lo dice che non l'hai rotta tu giocandoci con le tensioni o per qualche altro motivo??? Davvero sono senza parole...
MrBrillio
11-07-2014, 18:32
Bene o male le mani te le sei lavate lo stesso, perchè avrei preferito riavere indietro i soldi invece che buttarmi in un RMA (visto che era l'unica soluzione possibile per non prenderla in quel posto) non sapendo come andasse a finire. Sarei curioso di sapere se MSI avesse deciso di non sostituirmi la scheda come sarebbe andata a finire.
Il fatto della ricarica di 75€ credo si sia capita perchè le 25€ di spedizione erano fuori dalle 50 che son riuscito a farmi ridare visto che avevo per le mani una vga non funzionante.
Te lo ripeto...mettila come vuoi..la sostanza non cambia, io ho ricevuto una VGA non funzionante e l ho fatto presente non appena l ho montata nel case.
Ora non far passare il fatto del rimborso come una tua idea, perchè se ti leggi bene i messaggi che ci siamo mandati vedrai come tu eri tutto fuorchè disponibile ad adottare una soluzione del genere..se la vga ad oggi fosse tornata indietro rotta con quelle 50 € mi ci sarei pulito qualcosa.
Credo sia il minimo che tu mi abbia riconosciuto qualcosa indietro viste le condizioni della 290X che ho ricevuto...non avessi calcato la mano con te probabilmente ci avrei rimesso solamente soldi da questo acquisto.
Per il fatto della garanzia fa ridere il fatto come tu possa minimamente pensare di vendere qualcosa e di avere la remota possibilità di dirmi "la scheda funzionava, mandala in garanzia fatti tuoi", primo perchè la VGA ha dato problemi fin dal primo minuto in cui l ho collegata, e secondo perchè vista la provenienza della scheda in questione avresti quantomeno dovuto contattare tu la persona responsabile per un'eventuale RMA..caso vuole che sono in buoni rapporti col venditore in questione e mi ha assistito.
Se qualcuno qui sul forum dovesse avere un problema su qualcosa acquistato da me come li ho avuti io con la 290x che mi hai venduto, sarei io a sbattermi per organizzare un RMA..ma magari sono io lo strano.
Io non ti sto dando ne del ladro ne del disonesto (ammesso che la VGA come dici tu fosse funzionante)..dico solo che avresti potuto comportarti meglio nei miei confronti...te l ho detto, fatti rimborsare dal trasportatore a sto punto visto che il danno sta nel viaggio se sia io che te diciamo che abbiamo ragione..tra i 2 la parte lesa sono io che ho pagato sull'unghia una scheda video che ad oggi non ho ancora.
@Mefistofele: Le 50€ recuperate non coprono minimamente lo sbattimento che ho dovuto fare per dover mandare indietro la VGA e per star li ad aspettare con le dita incrociate che tornasse..non mi interessa del fatto che me ne arriverà una nuova, proprio per questo non appena mi arriva la giro sul mercatino..non voglio avere niente a che fare con qualcosa che è già partito male con me ;)
LurenZ87
11-07-2014, 18:39
Bene o male le mani te le sei lavate lo stesso, perchè avrei preferito riavere indietro i soldi invece che buttarmi in un RMA (visto che era l'unica soluzione possibile per non prenderla in quel posto) non sapendo come andasse a finire. Sarei curioso di sapere se MSI avesse deciso di non sostituirmi la scheda come sarebbe andata a finire.
Il fatto della ricarica di 75€ credo si sia capita perchè le 25€ di spedizione erano fuori dalle 50 che son riuscito a farmi ridare visto che avevo per le mani una vga non funzionante.
Te lo ripeto...mettila come vuoi..la sostanza non cambia, io ho ricevuto una VGA non funzionante e l ho fatto presente non appena l ho montata nel case.
Ora non far passare il fatto del rimborso come una tua idea, perchè se ti leggi bene i messaggi che ci siamo mandati vedrai come tu eri tutto fuorchè disponibile ad adottare una soluzione del genere..se la vga ad oggi fosse tornata indietro rotta con quelle 50 € mi ci sarei pulito qualcosa.
Credo sia il minimo che tu mi abbia riconosciuto qualcosa indietro viste le condizioni della 290X che ho ricevuto...non avessi calcato la mano con te probabilmente ci avrei rimesso solamente soldi da questo acquisto.
Per il fatto della garanzia fa ridere il fatto come tu possa minimamente pensare di vendere qualcosa e di avere la remota possibilità di dirmi "la scheda funzionava, mandala in garanzia fatti tuoi", primo perchè la VGA ha dato problemi fin dal primo minuto in cui l ho collegata, e secondo perchè vista la provenienza della scheda in questione avresti quantomeno dovuto contattare tu la persona responsabile per un'eventuale RMA..caso vuole che sono in buoni rapporti col venditore in questione e mi ha assistito.
Se qualcuno qui sul forum dovesse avere un problema su qualcosa acquistato da me come li ho avuti io con la 290x che mi hai venduto, sarei io a sbattermi per organizzare un RMA..ma magari sono io lo strano.
Io non ti sto dando ne del ladro ne del disonesto (ammesso che la VGA come dici tu fosse funzionante)..dico solo che avresti potuto comportarti meglio nei miei confronti...te l ho detto, fatti rimborsare dal trasportatore a sto punto visto che il danno sta nel viaggio se sia io che te diciamo che abbiamo ragione..tra i 2 la parte lesa sono io che ho pagato sull'unghia una scheda video che ad oggi non ho ancora.
Sinceramente non meriti ulteriori risposte.
MrBrillio
11-07-2014, 18:42
Sinceramente non meriti ulteriori risposte.
Bene, grazie ancora :D
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