PDA

View Full Version : Windows Phone 8.1 Preview for Developers: terzo update disponibile

Redazione di Hardware Upg
14-06-2014, 10:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windows-phone-81-preview-for-developers-terzo-update-disponibile_52782.html

Da alcune ore Microsoft ha reso disponibile per l'installazione un terzo update dedicato a Windows Phone 8.1 Preview for Developers

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrealizer
14-06-2014, 16:39
Non hanno aggiunto nuove API

Markdvl
14-06-2014, 18:36
Questo aggiornamento non è uscito "da alcune ore", infatti è stato rilasciato da Microsoft il 12/06 giorno in cui il mio Lumia ne ha segnalato la disponibilità.
Quando ho letto l'articolo ho pensato "Fantastico, in pochi giorni già 2 update. Microsoft si sta proprio dando da fare con Win 8.1".
Invece si trattava dello stesso aggiornamento fatto nei giorni passati.

Quando si fa informazione bisogna prima di tutto "informarsi" :-P

Unrealizer
14-06-2014, 19:03
Questo aggiornamento non è uscito "da alcune ore", infatti è stato rilasciato da Microsoft il 12/06 giorno in cui il mio Lumia ne ha segnalato la disponibilità.
Quando ho letto l'articolo ho pensato "Fantastico, in pochi giorni già 2 update. Microsoft si sta proprio dando da fare con Win 8.1".
Invece si trattava dello stesso aggiornamento fatto nei giorni passati.

Quando si fa informazione bisogna prima di tutto "informarsi" :-P

per come la vedo io è già un successo il fatto che abbiano dato una notizia su un update sulla preview di WP con due soli giorni di ritardo :asd: