View Full Version : asus 3800/7700 con xp achi funge ?
se lancio asus live restano fermi tutti gli indicatori ,
quale driver usate , quale programma??
Originariamente inviato da calasci
[B]se lancio asus live restano fermi tutti gli indicatori ,
quale driver usate , quale programma??
Con la 7700 io usavo i 21.81 asus e digital vcr 2.1 con i Wdm 1.1
di nvidia...... e tutto andava bene
Ciao e fammi sapere ;)
cosa sono i 21.81 asus e
i Wdm 1.1
di nvidia
ciao e grazieeeeeeeeeeee
lascia stare , la mia 3800 in Xp non acquisisce affatto bene
x Paky dammi piu info driver ecc
Ti spiego , se uso i driver detonator + i driver di cattura che trovi sul sito della nvidia -> www.nvidia.com la scheda non ne vuole proprio sapere di andare
Se invece scarichi i driver dal sito ASUS (attenzione sezione beta )i driver compatibili 6800/7700/3800 + i driver di cattura allora si degna di funzionare, ma non decentemente.
Per non decentemente voglio dire che la perdita di frame è mostruosa, riesco a lasciar per strada anche 50 frame in un solo minuto di acquisizione !!!
Con Win 98 non succede assolutamente , i frame persi sono 0 a qualsiasi risoluzione , anche a 704 x 576.
Unico miglioramento in Xp che ho riscontrato sulla mia 3800 è la gestione del TVOUT ( detonator 28.32 della Nvidia + TVtool 6.0)
x Paky
mi daresti i link ?
o gia scaricato diversi file .
taruccio
03-06-2002, 06:25
Originariamente inviato da Paky
[B]Ti spiego , se uso i driver detonator + i driver di cattura che trovi sul sito della nvidia -> www.nvidia.com la scheda non ne vuole proprio sapere di andare
Se invece scarichi i driver dal sito ASUS (attenzione sezione beta )i driver compatibili 6800/7700/3800 + i driver di cattura allora si degna di funzionare, ma non decentemente.
Per non decentemente voglio dire che la perdita di frame è mostruosa, riesco a lasciar per strada anche 50 frame in un solo minuto di acquisizione !!!
Con Win 98 non succede assolutamente , i frame persi sono 0 a qualsiasi risoluzione , anche a 704 x 576.
Unico miglioramento in Xp che ho riscontrato sulla mia 3800 è la gestione del TVOUT ( detonator 28.32 della Nvidia + TVtool 6.0)
a quella risoluzione che codec usi?
:confused:
Scuate ma io in WinXP acquisisco perfettamente senza il ben che minimo problema!
Il problema è l'Asus VCR che fà vomitare perchè non mi consente di selezionare un res PAL e un Frame rate PAL!! Con altri Software acuisisco in DivX5 senza problem!!!!
Asus, asus SVEGLIAAAAAAAAA!
Imbranati della Asus che non son altro!
si parlava della 3800 , la 7700 è altro pianeta :)
x enrico , quale software usi ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.