Dragonero87
13-06-2014, 22:16
Vendo htx one s con snapdragon s4 dq 16gb ( quindi quello serio ) completo di tutto, scatola/cavi / fattura che ne dimostra l'acquisto anche se scaduta la garanzia 1 mese fa
brandizzato tim ( ma le applicazioni si possono togliere e finisce il problema o nel caso sbrandizzarlo che tanto non è più in garanzia ) tutto originale.
telefono perfettamente funzionante ( sempre con pellicola ) rovinato solamente ai bordi e il coso della cornice della fotocamera ( cè è semplicemente andata via la vernice )
era il telefono di mia madre che ovviamente buttava in borsa con tutto quello che cera dentro :sofico:
l'unico motivo che lo vendo e perchè mia madre faticava a vederci essendo non giovanissima e gli ho preso un telefono piu grande ( note 2 )
chiedo 160€ trattabili spedito
a richiesta metto foto ( o al max in 1-2 giorni le posto io )
nel caso scambio con una ps vita o proponete
:read:
preferito lo scambio a mano cosi vedete che funziona perfettamente tutto
accetto come pagamento: bonifico/contanti/postepay/paypal+commissioni
per qualsiasi informazione sono qui :)
brandizzato tim ( ma le applicazioni si possono togliere e finisce il problema o nel caso sbrandizzarlo che tanto non è più in garanzia ) tutto originale.
telefono perfettamente funzionante ( sempre con pellicola ) rovinato solamente ai bordi e il coso della cornice della fotocamera ( cè è semplicemente andata via la vernice )
era il telefono di mia madre che ovviamente buttava in borsa con tutto quello che cera dentro :sofico:
l'unico motivo che lo vendo e perchè mia madre faticava a vederci essendo non giovanissima e gli ho preso un telefono piu grande ( note 2 )
chiedo 160€ trattabili spedito
a richiesta metto foto ( o al max in 1-2 giorni le posto io )
nel caso scambio con una ps vita o proponete
:read:
preferito lo scambio a mano cosi vedete che funziona perfettamente tutto
accetto come pagamento: bonifico/contanti/postepay/paypal+commissioni
per qualsiasi informazione sono qui :)