View Full Version : H81 , B85 , H87 . quale chipset adatto per utilizzo office ?
sono in procinto di acquistare una scheda madre thin itx per un sistema all in one...
l'utilizzo che ne faranno i miei genitori è quello office/internet...
chiedevo quindi se i chipset h81 è sufficiente o vengono a mancare importanti istruzioni necessarie a questo utilizzo
grazie
:)
sdjhgafkqwihaskldds
13-06-2014, 19:27
le istruzioni sono nella CPU, va bene anche H81
celsius100
14-06-2014, 01:32
Ciao
più che altro le mobo H81 x costare cosi poco sono costruite con silicio e scotch :rolleyes:
che budget hai x cpu, scheda madre e ram (naturalmetne vga integrata immagino?)
Ciao
più che altro le mobo H81 x costare cosi poco sono costruite con silicio e scotch :rolleyes:
mi serve una scheda thin itx per i nuovi all in one intel , costano tutte tra i 70 e i 110€ , quindi mi sa che andrò sull' asus H81
sdjhgafkqwihaskldds
14-06-2014, 10:20
Ciao
ma LOL, io pensavo che fossero di cartone :D
le MB mini ITX solitamente sono po' migliori come qualità rispetto alle H81 entry level da 35€, asrock ad esempio usa lo stesso PCB per tutti e tre i chipset H81/85/87
Però se ti serve una THIN, le scelte sono poche, la asrock H81TM-ITX imho va bene, ma scegli tu la marca!
ma LOL, io pensavo che fossero di cartone :D
le MB mini ITX solitamente sono po' migliori come qualità rispetto alle H81 entry level da 35€, asrock ad esempio usa lo stesso PCB per tutti e tre i chipset H81/85/87
Però se ti serve una THIN, le scelte sono poche, la asrock H81TM-ITX imho va bene, ma scegli tu la marca!
ordinata la asus h81 , costava meno della asrock , con un pentium g3420 , un ssd crucial da 256gb...
grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.