Redazione di Hardware Upg
13-06-2014, 15:27
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/4049/samsung-annuncia-ufficialmente-galaxy-tab-s-84-e-galaxy-tab-s-101_index.html
Nel corso della nottata il colosso coreano ha ufficialmente annunciato quella che sarà la nuova serie di tablet caratterizzata dalla nuova denominazione Galaxy Tab S
Click sul link per visualizzare l'articolo.
la risposta ad ipad air con appena 7 mesi di ritardo
niente.. la finitura "cerotto style" in casa samsung piace proprio! :asd:
In questo penso che la Sony sia anni avanti con i Tablet Z.
In questo penso che la Sony sia anni avanti con i Tablet Z.
Hai voglia. Ti piace vincere facile! :D
I tablet Z sono decisamente belli (secondo me almeno).. quelli Samsung potrebbero pure ditre la loro se non fosse che hanno fatto sta finitura TERIBBBBBILE!!! :stordita:
Se durano 11 ore col firmware originale (e tutte le porcate samsung), installando il CyanogenMod dovrebbe aumentare di almeno 2-3 ore (e in stand-by di giorni)
Rubberick
13-06-2014, 17:25
avvisatemi quando la samsung finalmente arriva a rilasciare un tablet 14.4" economico che ci si legge i fogli a4 ciao ^^
I Tab Pro 8.4 e 10.1, usciti 4 mesi fa', sono scesi di prezzo e non hanno molto da invidiare a questi Tab S.
Il responsabile del desing non si è licenziato subito dopo l'uscita dell'S5? Probabilmente questa finitura finirà con questa serie e dalla prossima magari faranno qualcosa di più carino.
P.S. Nella tabella del tab 10,5 alla voce Display vi siete dimenticati uno 0 :)
I Tab Pro 8.4 e 10.1, usciti 4 mesi fa', sono scesi di prezzo e non hanno molto da invidiare a questi Tab S.
Infatti, ho preso il 10.1 Wi-Fi in arrivo dalla Germania a € 330,00 e non mi dispiace affatto.
boccio74
14-06-2014, 12:10
manca una S nel titolo.
ci vorrebbe una bella rinfrescata...
Intel-Inside
14-06-2014, 20:24
Questi escono con la 4.4 mentre il mio Note 10.1 2014 è ancora fermo alla 4.3...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.