PDA

View Full Version : Acquistare da Hp Store Usa

giuspino80
13-06-2014, 08:16
Ciao a tutti,

avevo intenzione di acquistare hp x360 dallo store Usa in quanto dotato di processore intel invece che celeron e il cambio dollaro usa lo rende ancora più conveniente.Volevo sapere se qualcuno ha mai effettuato un acquisto da questo store magari appoggiandosi a compagnie esterne tipo spedizionidagliusa. Qualcuno mi può aiutare?

P.s:Non impora la tastiera che è americana la garanzia,le tasse dognali, etc,etc....

bio.hazard
13-06-2014, 16:52
Volevo sapere se qualcuno ha mai effettuato un acquisto da questo store magari appoggiandosi a compagnie esterne tipo spedizionidagliusa.

è questo il problema principale: senza un indirizzo di spedizione valido negli USA lo store onine non ti fa completare l'acquisto;

tra l'altro, un tempo non lo faceva completare nemmeno se usavi, per il pagamento, una carta di credito appoggiata su un conto italiano, ma non so dirti se è ancora così.

giuspino80
14-06-2014, 08:45
tra l'altro, un tempo non lo faceva completare nemmeno se usavi, per il pagamento, una carta di credito appoggiata su un conto italiano, ma non so dirti se è ancora così.

Grazie per la risposta.
Ho mandato una mail al servizio clienti hp usa e mi hanno risposto così:
Unfortunately, no. We do not accept Italian credit card. We accept United States bank issued Visa, MasterCard, American Express, Discover credit and debit cards with a U.S. billing address. We also accept the HP Home & Home Office gift card which can be used only in our store. Lastly, we also accept PayPal, Bill Me Later and HP Preferred Account as payment methods.

Accidenti:muro: :muro: :cry: :cry:

Ma allora chiedo: Non c'è un sito che vende questo benedetto HP Pavilion 11t-n000 x360 PC con processore intel?

bio.hazard
14-06-2014, 09:19
prova a guardare su cyberport.de

diversi utenti di questo forum lo consigliano, sia per l'assortimento che per i buoni prezzi.

giuspino80
14-06-2014, 09:23
prova a guardare su cyberport.de

diversi utenti di questo forum lo consigliano, sia per l'assortimento che per i buoni prezzi.

Niente da fare:solo modello Celeron