PDA

View Full Version : Sempre più app su Windows Phone Store: è la volta di Pinterest

Redazione di Hardware Upg
13-06-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sempre-piu-app-su-windows-phone-store-e-la-volta-di-pinterest_52763.html

Pinterest è disponibile in beta su Windows Phone Store, un nuovo servizio web che arricchisce il novero di app presenti sullo store virtuale di applicazioni per la piattaforma mobile di Redmond

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tuvok-LuR-
13-06-2014, 09:04
e basta co ste marchette...:doh:

manowar84
13-06-2014, 09:24
wow :asd:

acerbo
13-06-2014, 14:17
dai ancora un paio di anni e forse ci saranno tutte quelle piu' importanti :asd:

recoil
13-06-2014, 14:32
la notizia per quanto mi riguarda è che pinterest sia arrivato su WP solo ora...

Barone Nero
13-06-2014, 14:37
dai ancora un paio di anni e forse ci saranno tutte quelle piu' importanti :asd:
Potrebbe citarmi queste "app più importanti", ser?

Krusty93
13-06-2014, 15:23
Non che mi interessi l'app in questione, ma leggendo le recensioni molti dicono che si tratta solo di un link al sito mobile. Altri dicono che è magnifica e che merita 5 stelle. L'ho scaricata cosi per curiosità

E infatti, non è altro che un web browser inserito nell'app :fagiano: Altro che "mancano le funzionalità di iOs e Android"..

Nino, se volevi fare un articolo sulle app di WP, proprio oggi è uscito QuizDuello, che almeno non è un sito mobile

Eyes Technology
13-06-2014, 16:10
Provato windows phone con mano ed è come entrare nel deserto...
La cosa che mi fa inca**are come un bestia è il fatto che non ci siano le app più importanti o quando ci siano...siano fatte coi piedi, quasi inutilizabili.
Esempio: andate a vedervi le recensioni dell'app di Fb, buon divertimento.

Jabberwock
13-06-2014, 18:15
Potrebbe citarmi queste "app più importanti", ser?

Sara' una lunga attesa...

Krusty93
13-06-2014, 19:21
La cosa che mi fa inca**are come un bestia è il fatto che non ci siano le app più importanti o quando ci siano...siano fatte coi piedi, quasi inutilizabili.

La media è più o meno come quella degli altri Store ed è stata parecchio influenzata quando era inusabile e dall'utenza WP7. Ora su 8/8.1 è molto più veloce e completa.

Tra un paio di settimane in ogni caso, uscirà la nuova versione fatta in collaborazione con Facebook Inc

stefyzh
13-06-2014, 19:34
Bah...sono passato da uno xiaomi mi2s ad un lumia 630 e non mi manca niente (bel downgrade di hardware ma chi se ne frega)! Anzi ho tutto a portata di mano senza aver scaricato nulla dallo store. Winphone 8.1 + win 8.1 sul pc = win !!! :D

Pier2204
14-06-2014, 07:23

Uno che ha un nick del genere "Eyes Technology" mi riporta l'esempio meno calzante, FB nell'ultima versione 5.2.6 funziona benissimo. Cosa non va esattamente?
"Provato Windows Phone con mano e come entrare nel deserto..."

Cosa manca? aspettiamo gli elenchi :asd:

Barone Nero
14-06-2014, 11:57
Probabilmente per "app importanti" stanno aspettando quel gioco delle caramelle che è praticamente una copia del classico gioco con le gemme che a momenti è più vecchio di me e cambia solo che è a pagamento e ci sono le caramelle™ o le 150 app diverse per accendere il flash della fotocamera :muro:

Krusty93
14-06-2014, 12:13
Be ragazzi, un utente wp una volta mi ha inviato un sms con scritto: "manca l'app di tiki taka" :asd:
Le app importanti ci sono, le app indipendenti anche.
Mancano solo le app settoriali, delle diverse società / sh che non si decidono ad investire anche su wp.

Jabberwock
14-06-2014, 14:40
Altrove qualcuno si sta lamentando del fatto che non si puo' cambiare la tastiera... ovviamente non c'e' verso di sapere cosa lo costringe a cambiare tastiera: altrove (android) hai piu' scelta! :boh: