PDA

View Full Version : Evernote e Feedly piegati da un attacco DDoS

Redazione di Hardware Upg
13-06-2014, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/evernote-e-feedly-piegati-da-un-attacco-ddos_52756.html

Due dei servizi per la produttività più importanti sono stati per lunghe ore irraggiungibili, dopo aver subito un attacco DDoS

Click sul link per visualizzare la notizia.

mortimer86
13-06-2014, 08:14
Siete sempre sul pezzo eh?
E' da due giorni che sono sotto attacco :rolleyes:.

Ma con questo caldo è ovvio che non possiamo aspettarci notizie fresche(#risateregistrate)

djfix13
13-06-2014, 08:38
mah, per me anche se sono di 2 giorni fa le notizie sono fresche, se a te dan fastidio leggile altrove e non denigrare il lavoro della redazione.
non sono proprio commenti da fare pubblicamente.

Aenil
13-06-2014, 08:41
volevano rubare la lista della spesa della signora maria? :mbe:

devinfriday
13-06-2014, 14:41
Ma non pensate che ci possano essere dei tontoloni (e sono buono) che mettono le proprie password su Evernote??? Vi ricordate un articolo su come le persone mettessero in condivisione su emule tutto il loro hard disk, compresi file di testo con le password del conto in banca (testato personalmente ;) )???
L'unico virus realmente pericoloso è seduto di fronte al monitor....

mortimer86
13-06-2014, 19:07
mah, per me anche se sono di 2 giorni fa le notizie sono fresche, se a te dan fastidio leggile altrove
Oh, tranquillo... ormai le notizie le leggo altrove da un pezzo.
Ho aperto la notizia pensando che ci fossero novità rispetto a quello che avevo leto su Tom's due giorni fa.
Sul fatto di considerare fresca una notizia di due giorni fa, neanche mi esprimo: rischierei di risultare offensivo.
Faccio notare che se il disservizio si fosse concoluso dopo una giornata, la notiza sarebbe arrivata dopo un giorno dalla risoluzione del problema (o forse neanche sarebbe stata data).
e non denigrare il lavoro della redazione.
E mi dica djfix, posso far notare che Feedly non ha dato l'annuncio ieri (come scritto sull'articolo), ma il giorno prima ancora ,o anche questo è denigrare il lavoro della redazione?