Lucageo
12-06-2014, 14:44
Vendo motherboard ASUS P8Z77I-Deluxe completa di imballo originale, cavi ed accessori.
Motherboard come nuova e ancora in garanzia.
http://www.hartware.de/media/reviews/1484/intro_hi.jpg
Euro 210 - intel i7_4770K - RITIRATO DALLA VENDITA/NON DISPONIBILE
Euro 120 - Asus P8Z77i / Deluxe - VENDUTA/NON DISPONIBILE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORDINE DELLA CODA:
CODA NON DISPONIBILE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regole di vendita semplici:
- Precedenza assoluta a mio prezzo e alla consegna a mano
- No limate
- Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
- Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento a mia discrezione
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico)
- Non scambio
- Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD
- Spese di spedizione con corriere espresso comprese.
- Materiale in vendita anche al di fuori del forum
- Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
Motherboard come nuova e ancora in garanzia.
http://www.hartware.de/media/reviews/1484/intro_hi.jpg
Euro 210 - intel i7_4770K - RITIRATO DALLA VENDITA/NON DISPONIBILE
Euro 120 - Asus P8Z77i / Deluxe - VENDUTA/NON DISPONIBILE
ORDINE DELLA CODA:
CODA NON DISPONIBILE
Regole di vendita semplici:
- Precedenza assoluta a mio prezzo e alla consegna a mano
- No limate
- Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
- Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento a mia discrezione
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico)
- Non scambio
- Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD
- Spese di spedizione con corriere espresso comprese.
- Materiale in vendita anche al di fuori del forum
- Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread